L'economia proutista di Sarkar



Nel 1959, il filosofo indiano P.R. Sarkar propose l'Economia Proutista (PROUT). Questo è un acronimo per "Progressive Utilization Theory", un sistema sociale per sostituire il capitalismo e il comunismo. I punti principali sono i seguenti




Gli esseri umani hanno risorse materiali, di conoscenza e spirituali, e l'equilibrio tra queste tre è importante.


L'uomo cerca di perseguire la felicità all'infinito, ma le cose materiali non possono soddisfarla per sempre. Le cose materiali non possono soddisfarla per sempre, solo lo spirito che porta all'infinito può.


Garanzia dei quattro diritti fondamentali della pratica spirituale, del patrimonio culturale, dell'educazione e dell'espressione della lingua nativa.


Stabilire una federazione mondiale per l'unificazione dell'umanità.


Promuovere l'autosufficienza locale.


Tutte le cose del mondo, compresa la terra, sono proprietà comune dell'umanità. L'autorità di gestirle e farle funzionare dovrebbe essere data a persone con alta spiritualità e capacità adeguate.


Tutte le persone nel mondo dovrebbero essere in grado di godere delle necessità della vita come il cibo, le cure mediche, l'istruzione e la casa.


La completa sicurezza di tutte le piante e gli animali sulla terra dovrebbe essere garantita.


Il progresso scientifico e tecnologico non è l'unica cosa che può rendere le persone felici. Le nuove invenzioni i cui aspetti negativi sono completamente rimossi e adottati sono un progresso completo per l'umanità, ma se non possono essere rimossi, non saranno adottati.




La struttura sociale di Prout Village



Fu nel 1959 che il signor Sarkar propose l'economia proutista, e da allora i tempi sono cambiati. Prout Village è la versione moderna di questa economia proutocratica.




In seguito, esamineremo la struttura sociale del Villaggio Prout, dalla famiglia alla federazione mondiale, aggiungendo la natura umana e la scienza e la tecnologia che abbiamo visto finora. Ci sarà sempre una relazione in cui l'organizzazione di livello superiore trasferisce alcuni dei suoi diritti e autorità all'organizzazione di livello inferiore.




5. Famiglie autosufficienti


4. Un comune formato da un gruppo di famiglie (equivalente ad una città, Villaggio Prout)


3. Una provincia formata da un gruppo di comuni (equivalente a una prefettura).


2. Provincia (equivalente a un paese) formata da un gruppo di province


1. Federazione mondiale, che consiste in un gruppo di stati




Nella notazione generale, la Federazione Mondiale può essere rappresentata come il livello più alto, ma qui è il livello più basso. La ragione di ciò si trova in un passaggio di un libro chiamato Laozi, scritto nel periodo della Primavera e dell'Autunno dell'antica Cina.


"Capitolo 66: I grandi fiumi e gli oceani possono essere i re di centinaia di fiumi perché sono abbastanza bassi.


Umiliarsi, questo è l'atteggiamento di base della Federazione Mondiale e di ogni capo.




Poi, quattro organizzazioni, Affari Generali, Medicina e Alimentazione, Produzione e Design, sono comunemente stabilite nei comuni (Villaggio Prout), nelle province, negli stati e nella Federazione Mondiale, e svolgono attività come suggeriscono i loro nomi secondo la loro scala.






Governo locale

Affari generali (questioni amministrative relative alla gestione del governo locale)

Medico e alimentare (questioni mediche, alimentari e agricole)

Produzione (produzione generale di beni di uso quotidiano)

Progettazione (rilevamento delle risorse, progettazione delle infrastrutture, progettazione del governo locale come l'ubicazione delle case e dei terreni agricoli)


Provincia]

[Stato]

[Federazione mondiale]


Governo locale (Villaggio Prout)


Le famiglie autosufficienti si riuniscono per formare un comune, il Prout Village. Molti dei comuni del Villaggio Prout hanno una popolazione di 60.000 persone. Una struttura centrale come una scuola, dove i residenti interagiscono e lavorano insieme, sarà costruita nel centro del comune come una struttura multiuso. La struttura polivalente sarà anche una casa a cupola, composta da tre strutture: un edificio amministrativo, un edificio di produzione e un edificio artistico, con un parcheggio sotterraneo e un tunnel sotterraneo per veicoli completamente automatizzati. Se ci sono edifici storici, santuari o templi intorno al comune, il comune più vicino li gestirà.




Fiore della vita

L'ubicazione del Prout Village sarà basata sul presupposto che si verificheranno disastri naturali come terremoti, tsunami e frane, e le aree ad alto rischio saranno evitate. Le aree lungo il mare e i fiumi saranno inondate da tsunami e inondazioni. Come lezione dai terremoti di centinaia di anni fa, i monumenti di pietra e i documenti possono indicare la posizione degli tsunami in arrivo, che dovrebbero essere usati come riferimento per prendere decisioni.




La disposizione delle case a Prout Village non sarà lineare come in una società monetaria, ma sarà basata su un cerchio, un modello di fiore della vita. La coscienza umana è sempre influenzata dallo spazio. Per esempio, quando le persone si fronteggiano e sono in una relazione lineare, come in una scrivania quadrata, è facile formare un senso di sé e dell'altra persona. Quando tutte le persone si fronteggiano al centro di un cerchio, tutte le persone sedute accanto diventano consapevoli l'una dell'altra come persone solidali che si muovono verso lo stesso oggetto, e si crea facilmente un senso di comunità. Per questo motivo, come mostrato nella figura seguente, le case dovrebbero essere disposte in cerchio.







Questo comune di 4 km di diametro (2 km di raggio), che chiamiamo Prout Village, è l'unità di una città. Prima, le abitazioni sono costruite in un cerchio con case a cupola, poi sei abitazioni sono disposte in un cerchio, e poi sette cerchi si uniscono per formare un nuovo cerchio, e così via, tutti disposti in un cerchio. Al centro del cerchio ci sono le strutture polivalenti: l'edificio dell'amministrazione, l'edificio dell'arte e l'edificio della produzione.




Il cerchio con un diametro di 444 metri, dove si trovano le strutture multiuso, è la piazza centrale, che è abbastanza grande da contenere quattro stadi di baseball e viene utilizzata per sport, festival, concerti e altri scopi che richiedono molto spazio. Una palestra sarà anche costruita nel cerchio dove si trova il museo d'arte.




A partire dal 2015, la dimensione media delle famiglie in Giappone è di circa 2,5 persone. Le seguenti cifre mostrano il cambiamento del numero di membri della famiglia dal periodo Edo.




Giappone periodo Edo 1600: 6-7 persone


Periodo Edo 1750s 4 persone


Periodi Taisho e Meiji 1868-1926 Numero medio di persone in una famiglia: 5,02 persone


Epoca Showa 1950 Numero medio di persone in una famiglia: 5 (una coppia con 3 figli)


Epoca Showa 1970 Numero medio di persone in una famiglia: 3,69


Era Heisei: anni 2010: numero medio di persone in un nucleo familiare 2,51




Se ne facciamo una città Fiore della Vita, 70.560 persone possono vivere in un Villaggio Prout se tutte le famiglie hanno cinque membri, e 42.336 persone possono vivere in un Villaggio Prout se tutte le famiglie hanno tre membri.




Il motivo del cerchio di 4 km di diametro

La distanza dalla periferia della città alla struttura polivalente nel centro è di 2 km, ma ci vogliono 30 minuti a piedi in una direzione. In generale, questa distanza è sufficiente per una piacevole passeggiata. Tuttavia, se ci vogliono da 45 minuti a un'ora per camminare in un modo, anche se si può camminare all'andata, il peso sulla via del ritorno sarà maggiore. Per la rivitalizzazione di Prout Village, la distanza tra il paese e la città dovrebbe essere raggiungibile a piedi.




Se è raggiungibile a piedi, si può fare il pendolare in bicicletta. Per gli studenti della scuola media, che sono nella loro seconda fase di crescita, fare i pendolari in bicicletta per più di 3 km è troppo lontano. In una società monetaria, i genitori sono anche riluttanti a permettere ai loro figli di andare in bicicletta a più di 4 km di distanza a causa della preoccupazione per gli incidenti automobilistici. A Prout Village, supponendo che i bambini facciano i pendolari ogni giorno verso la struttura polivalente nel centro della città, cercheremo di collocare le residenze entro una distanza di 2 o 3 km dove i bambini piccoli possano andare in bicicletta. In altre parole, un diametro di 4 km è una distanza che sia gli adulti che i bambini possono facilmente raggiungere a piedi o in bicicletta, ed è considerata una delle linee guida per la città.




Oltre al Fiore della Vita, altri disegni dovrebbero essere creati attraverso ricerche future, ma per ora, questo disegno sarà la forma di base.




Strutture multiuso

La struttura polivalente sarà costruita nel centro di Prout Village, e le residenze saranno disposte in cerchio intorno al centro della struttura polivalente per formare un comune.




La struttura multiuso genererà anche la propria energia attraverso la generazione di energia solare, e sarà progettata per resistere a disastri naturali come terremoti e tornado. Per quanto riguarda l'edificio più alto del comune, in un paese come il Giappone dove i terremoti sono frequenti, più alto è l'edificio, più tremerà e più i mobili cadranno. Perciò, a meno che non ci sia una buona ragione per il comune di farlo, gli edifici dovrebbero essere più bassi degli alberi. Questo ha anche il vantaggio di non distruggere la vista del paesaggio, che può essere visto in ogni direzione.




Poi, saranno stabilite quattro organizzazioni per gestire l'informazione comunale: il Dipartimento degli Affari Generali, il Dipartimento Medico e Alimentare, il Dipartimento della Produzione e il Dipartimento del Design. Nel centro del comune, ci saranno tre edifici: l'edificio amministrativo, l'edificio artistico e l'edificio di produzione. ICT sta per Information and Communication Technology, che è un termine generale per Internet e le tecnologie dell'informazione e della comunicazione. ICT sta per Information and Communication Technology. L'Art Center ospita strutture per attività artistiche come sale di attività, sale di spettacolo, sale di esposizione, biblioteche e ospedali. Il Manufacturing Building ospita strutture per la produzione, come varie fabbriche e una sala per la ceramica. Inoltre, un parcheggio sotterraneo sarà costruito sotto la struttura multiuso. Costruendolo sottoterra, la distruzione della natura in superficie sarà eliminata. 




Posizione e numero di villaggi di prostitute da costruire



Il Giappone è un paese dove i terremoti sono comuni e c'è anche il rischio di tsunami. Se guardiamo indietro alla storia degli tsunami in Giappone in un arco di tempo di 200 anni, alcune aree sono state colpite da grandi tsunami e le persone sono morte di conseguenza. Il grande terremoto del Giappone orientale del 2011 ha inviato onde di tsunami a 10 km nell'entroterra. In Giappone, se si va a 10 km nell'entroterra dalla costa, si vedono spesso delle montagne. Pertanto, è chiaro che il Giappone è un paese che dovrebbe costruire i suoi insediamenti in zone montuose. I dati del passato mostrano anche che è più probabile che si verifichino enormi terremoti ai confini delle placche continentali. Tuttavia, è ancora difficile prevedere dove si verificheranno.




Successivamente, diamo un'occhiata ai possibili luoghi e al numero di villaggi Prout in Giappone. Prima di tutto, leggi il seguente codice QR (Google Map) con il tuo cellulare per vedere i dati della mappa.


Questa mappa è codificata a colori come segue.





Linea verde: placca continentale


Cerchio blu a 50 km dalla centrale nucleare nella prefettura di Fukushima


Un cerchio rosso ha un diametro di 4 km.


(Si evitano 10 km all'interno della costa e 4 km intorno alla placca).




Anche se 4 km intorno alla placca continentale sono evitati, se si verifica un enorme terremoto di magnitudo 9, 10-20 km dall'epicentro saranno scossi in modo significativo. La cosa importante è che se si vive in Giappone, i terremoti possono accadere ovunque, quindi l'unica cosa che si può fare è assicurarsi che la propria residenza sia sicura anche se si verifica un enorme terremoto. Se la casa non crolla e le cose non cadono dall'alto, le morti possono essere evitate per la maggior parte. Per fare questo, dobbiamo essere creativi nel modo in cui disponiamo i mobili e l'illuminazione.




Dei 377.900㎢ del Giappone, il 33,6% o 127.000㎢ è considerato area abitabile. All'interno di quest'area, 2.942 plutovillaggi possono essere costruiti. Al 2016, il numero di famiglie in Giappone era di 51,85 milioni, di cui 16,8 milioni vivevano da soli. Il numero di famiglie monopersonali in Giappone è aumentato ogni anno da allora, ma usando le cifre del 2016, se costruiamo anche 1.100 abitazioni monopersonali in ogni Prout Village, un totale di sei persone potrebbe vivere in ogni Prout Village, che fornirebbe alloggi per l'intera popolazione.




Un villaggio di Prout.


1.012 abitazioni familiari, 1.100 abitazioni monopersonali x 6 stanze = 6.600 stanze, per un totale di 19.612 abitazioni (1.112 case a cupola).




Totale 2942 villaggi Prout in Giappone


3.828.304 abitazioni familiari, 3.236.200 abitazioni per uso singolo x 6 stanze = 1.941.200 stanze (unità), totale 5.768.504 unità (4.151.504 case a cupola).




Numero di famiglie in Giappone (2016)


35,05 milioni di abitazioni familiari, 16,8 milioni di abitazioni individuali, totale 51,85 milioni.




Il tasso di natalità del Giappone sta diminuendo, e la popolazione dovrebbe scendere a 125,96 milioni nel 2020, 116,62 milioni nel 2030, e 91,93 milioni nel 2055. Questo significa che il numero di abitazioni diminuirà ogni anno. Le abitazioni inutilizzate diventeranno alloggi per persone provenienti da fuori.




In altre parole, questo approccio significa che non ci saranno città da nessuna parte, un concetto che si applica a paesi diversi dal Giappone. Fissando un limite massimo al numero di abitazioni in un comune, impediamo che diventi un'area urbanizzata. Se la città diventa urbanizzata, si concentrerà in un'area come Tokyo o Osaka, e se si verifica un grande disastro, gli abitanti della città perderanno il cibo e i trasporti.






Il seguente è il numero di comuni e abitazioni dalla mappa delle località edificabili di Prout Village.




Regione di Hokkaido


Un totale di 682 villaggi e 9.624.384 abitazioni.


Nel caso di cinque persone per famiglia, possono viverci 4.812.920 persone.


La popolazione al 2016 è di 5.474.000 persone, quindi vi possono vivere altre 4.264.920 persone.




Regione nord-est


Un totale di 523 villaggi e 7.380.576 unità abitative.


Un totale di 523 villaggi con 7.380.576 unità abitative. 5 persone per famiglia possono ospitare 36.902.880 persone.


La popolazione al 2016 era di 9.021.000 persone, quindi possono viverci altre 2.789.000 persone.




Le cifre tra parentesi sono la popolazione nel 2016.


Fukushima 84 Village 1.185.408 unità 5.927.040 persone (1.992.000 persone)


Villaggio Miyagi 107: 1.500.984 case, 7.549.920 persone (2.303.000 persone)


Villaggio Yamagata 51: 719.712 case, 3.598.560 persone (1,16 milioni di persone)


Iwate 127 Villaggio: 1.792.224 case, 8.961.120 persone (1.318.000 persone)


Tohoku 89 Villaggio: 1.255.968 case, 6.279.840 persone (1.086.000 persone)


Aomori 65 Village: 917.280 case, 4.586.400 persone (1.383.000 persone)




Regione di Kanto


Totale 663 villaggi, 9.356.256 unità abitative.


Un totale di 663 villaggi e 9.356.256 unità abitative. 4.681.280 persone possono vivere in una famiglia con cinque membri.


La popolazione al 2016 è di 42,6 milioni, quindi possono viverci altre 4.181.280 persone.




Le cifre tra parentesi sono la popolazione nel 2016.


Kanagawa 33 villaggi 465.696 unità 2.238.480 persone (9.072.000 persone)


Tokyo 31 villaggi: 437.742 unità, 2.187.360 persone (1,335 milioni)


Chiba 86 Village 1.213.632 case, 6.608.160 persone (6.148.000 persone)


Villaggio Saitama 119 1.679.328 unità, 8.396.640 persone (7,15 milioni)


Gunma 103 Village: 1.453.536 case, 7.267.680 persone (1.991.000)


Tochigi 128 Village: 1.806.336 case, 9.031.680 persone (1.989.000 persone)


Ibaraki 163 Village: 2.300.256 case, 11.501.280 persone (2.960.000 persone)




Regione centrale


Totale: 342 villaggi, 4.826.304 unità abitative.


Un totale di 342 villaggi con 4.826.304 unità abitative. 24.131.520 persone possono vivere in una famiglia con cinque membri.


La popolazione al 2016 era di 2,172 milioni, quindi possono viverci altre 2,241 milioni 1,520 persone.




Le cifre tra parentesi sono la popolazione nel 2016.




Gifu 52 Village 733.824 unità, 3.669.120 persone (2.069.000 persone)


Aichi 46 Village: 649.152 case, 3.245.760 persone (7.263.000 persone)


Villaggio Shizuoka 22: 310.464 case, 1.552.320 persone (3.751.000 persone)


Yamanashi 30 Villaggio 423.360 case, 2.116.800 persone (855.700 persone)


Nagano 74 Villaggio, 1.044.288 case, 5.221.440 persone (2.146.000 persone)


Fukui 29 Villaggio: 409.248 case, 2.046.240 persone (803.200 persone)


Villaggio Ishikawa 3: 42.336 unità, 211.680 persone (1.157.000 persone)


Toyama 29 villaggi: 409.248 unità, 2.046.240 persone (1.088.000 persone)


Niigata 57 villaggi: 804.384 case, 4.021.920 persone (2.365.000 persone)




Regione di Kinki


Totale 259 villaggi, 3.655.008 unità abitative.


Un totale di 259 villaggi con 3.655.008 unità abitative. 18.204.480 persone possono vivere in una famiglia con cinque membri.


La popolazione del 2016 è di 2.072.000 persone, quindi 2.587.520 persone devono trasferirsi in altre regioni.




Le cifre tra parentesi sono la popolazione nel 2016.


Osaka 29 villaggi 409.248 case 2.046.240 persone (8.863.000 persone)


Nara: 25 villaggi, 338.688 case, 1.764.000 persone (1.401.000 persone)


Wakayama 4 villaggi: 56.448 case, 282.240 persone (1.019.000)


Hyogo 77 villaggi: 1.086.625 case, 543.120 persone (5.572.000)


Kyoto 29 Villaggio 409.248 case 2.046.240 persone (2.543.000)


Villaggio Shiga 57: 804.384 case, 4.021.920 persone (1.394.000)


Villaggio Mie 38: 536.256 unità, 2.681.280 persone (1.839.000)




Regione Chugoku


Totale 209 villaggi, 2.949.408 unità abitative.


Un totale di 209 villaggi con 2.949.408 unità abitative. 1.474.740 persone possono vivere in una famiglia con cinque membri.


La popolazione nel 2016 era di 7.563.000 persone, quindi possono viverci altre 7.184.040 persone.




Le cifre tra parentesi sono la popolazione nel 2016.


Okayama 77 villaggi 1.086.624 unità 543.120 persone (1.932.000 persone)


Tottori 6 villaggi: 84.672 case, 423.360 persone (588.700 persone)


Hiroshima: 89 villaggi, 1.255.968 case, 627.840 persone (1.174.000 persone)


Shimane 0 villaggio 0 persone (713.100)


Yamaguchi: 37 villaggi, 522.144 case, 2.610.772 persone (1.445.000 persone)




Regione di Shikoku


Totale: 46 villaggi, 649.152 abitazioni.


Nel caso di cinque persone per famiglia, ci sono abbastanza abitazioni per 3.245.760 persone.


La popolazione al 2016 è di 4.142.000 persone, quindi 896.240 persone devono trasferirsi in altre regioni.




Le cifre tra parentesi sono la popolazione nel 2016.


Kagawa 11 villaggi 155.232 case 776.160 persone (1.006.000 persone)


Tokushima 4 villaggi: 56.448 case, 282.240 persone (786.600 persone)


Kochi 12 villaggi 169.344 case, 846.720 persone (749.700 persone)


Ehime: 19 villaggi, 268.128 case, 1.340.640 persone (1.441.000 persone)




Regione di Kyushu


Totale: 218 villaggi, 3.076.416 abitazioni.


Un totale di 218 villaggi con 3.076.416 unità abitative. 1.538.280 persone possono vivere in una famiglia con cinque membri.


La popolazione al 2016 è di 13,23 milioni, quindi possono viverci altre 2.152.080 persone.




Le cifre tra parentesi sono la popolazione nel 2016.


Fukuoka 47 villaggi: 663.264 unità, 3.336.320 persone (1.644.000 persone)


Oita 25 Villaggi 352.800 case, 1.764.000 persone (1.197.000 persone)


Saga 20 Villaggi (282.240 case) 1.141.200 persone (853.400)


Nagasaki 0 Villaggio (1.431.000 persone)


Kumamoto 37 Villaggio: 522.144 case, 2.610.720 persone (734.500 persone)


Miyazaki 46 Villaggio: 649.152 case, 3.245.760 persone (1.144.000 persone)


Villaggio Kagoshima 43: 606.816 case, 3.030.480 persone (1.706.000 persone)






Regole di disposizione delle case per terreni piani e complessi



Se un cerchio di 4 km (fiore della vita) può essere organizzato, lo sarà, ma nelle zone montuose, il terreno è complicato. Anche in questi casi, costruire prima una struttura polivalente al centro, e poi disporre le case in cerchio il più possibile. Se l'area è così stretta che solo una casa può essere costruita, le case possono essere disposte in linea retta. In questo caso, la distanza tra le case dovrebbe essere di almeno 4 metri.






Per prima cosa, costruisci una struttura polivalente al centro del comune. (Vedi la figura a destra)


Riempire gli spazi vuoti disponendo le case in un cerchio con un diametro di 4 km, 1333 m, 444 m, 148 m, 49 m (6 case) e 16 m (1 casa) in ordine secondo la topografia. (Diagramma di destra)


Non costruire case lungo il fiume Fat, ma costruirle a poche decine di metri dalla riva del fiume, basandosi sui dati delle inondazioni passate. (La figura a sinistra mostra che il fiume e le case possono essere vicine).


In considerazione delle frane e dei crolli dei pendii, costruire le case più lontano dalla riva del fiume rispetto alla posizione prevista delle frane e dei crolli dei pendii. (Nella figura a sinistra, c'è la possibilità che la distanza tra il pendio e le case sia troppo vicina).


Se la pioggia torrenziale continua per due giorni, lo stretto spazio tra i pendii della montagna sarà inondato di acqua fangosa. (Se c'è un fiume sul pendio della montagna mostrata a sinistra, il rischio è alto).




Cedimento del pendio e frane

Poiché i villaggi giapponesi Prout sono spesso situati in zone montuose, è necessario considerare la posizione di costruzione delle case a cupola e delle strade in considerazione delle frane. Le frane, gli smottamenti e le colate di fango sono anche chiamate fallimenti di pendio. È più probabile che si verifichino a causa di forti piogge e terremoti. Pertanto, i campi dovrebbero essere costruiti ai piedi del pendio, che è più suscettibile al cedimento del pendio, e le strade e le case dovrebbero essere costruite lontano dal pendio.




Le seguenti aree sono inclini a cedimenti dei pendii causati da forti piogge. La prima è costituita da pendii con una pendenza di 30 gradi o più, pendii alti più di 5 metri con improvvisi pendii ripidi nel mezzo del pendio, pendii a forma di valle (concavi), e pendii con ampi pendii dolci al di sopra. Le ultime due sono condizioni topografiche in cui grandi quantità di acqua possono facilmente raccogliersi.




È difficile prevedere quando e dove si verificherà un crollo, ma quando si verifica, la distanza dal bordo della scogliera alla cima del sedimento è quasi sempre entro la stessa distanza dell'altezza della scogliera. In caso di crollo, la distanza dal bordo della scogliera alla cima del sedimento è quasi sempre all'interno dello stesso intervallo dell'altezza della scogliera. Tuttavia, se il terreno è in pendenza, arriva più lontano, e i sedimenti non si diffondono lateralmente.




Terreno agricolo

Nel villaggio di Prout, il cibo viene coltivato con metodi naturali, ma c'è molta terra nell'area circostante per farlo. La frutta e le altre colture che vengono raccolte frequentemente vengono coltivate vicino alla residenza, mentre il riso e le altre colture che vengono raccolte solo una o due volte l'anno vengono coltivate in una vasta area un po' più lontana, e talvolta anche fuori dal villaggio. In questi casi, l'ambito di utilizzo sarà deciso attraverso discussioni con i comuni vicini. Le colture che richiedono molto tempo per crescere, come il riso, e che sono usate come alimento di base, dovrebbero essere coltivate in aree che non sono colpite da cedimenti dei pendii. A casa, la coltivazione idroponica, in cui le colture sono ammucchiate verticalmente, può essere usata per ottenere una fornitura stabile di verdure e altre colture in modo pianificato.




Impianti energetici

A Prout Village, costruiremo un tunnel sotterraneo che integra fili elettrici, cavi di comunicazione e punti di accesso, e useremo la generazione di energia solare e altri mezzi per fornire elettricità sottoterra. Una delle fonti di questa energia è il surplus di energia proveniente dalla generazione di energia solare sul tetto di ogni famiglia. L'energia in eccesso di ogni famiglia sarà raccolta attraverso le linee elettriche sotto la strada fino all'ufficio di gestione del governo locale (ICT, elettricità, acqua), e l'energia non utilizzata sarà fornita al tunnel sotterraneo attraverso il parcheggio sotterraneo. In altre parole, raccogliendo l'energia in eccesso, il comune stesso diventa una grande centrale elettrica.




L'elettricità in eccesso delle famiglie sarà poi fornita al tunnel sotterraneo attraverso le linee elettriche e usata per ricaricare i veicoli elettrici. Le centrali elettriche di tutto il mondo saranno collegate da linee elettriche nel tunnel sotterraneo, e alla fine il surplus di energia nelle aree dove il sole splende sarà fornito alle aree dove il sole è fuori durante la notte. La sala di controllo del governo locale (ICT, elettricità, acqua) coordinerà poi l'energia nel tunnel sotterraneo.




Lavori pubblici



A Prout Village, non c'è bisogno di chiudere le porte a chiave perché il benessere materiale eliminerà la povertà e quindi ridurrà la criminalità, ma l'installazione iniziale delle serrature sarà lasciata alla discrezione dei residenti. All'inizio, però, l'installazione delle serrature è lasciata alla discrezione dei residenti, e quando questi se ne vanno, lasciano le loro cose di casa per i prossimi residenti. In questo modo, chiunque può vivere dove vuole, con chi vuole. Così, i bambini sono liberi di vivere dove vogliono.




Se i residenti vogliono ristrutturare o costruire una nuova casa, devono contattare il dipartimento di progettazione. Il dipartimento di progettazione deciderà dove costruire la casa a cupola nella zona in base alla disposizione circolare. Quando le case saranno costruite, non ci saranno recinzioni o muri per indicare l'area degli edifici, e saranno lasciati aperti. Tutti gli edifici della città saranno progettati sulla premessa che una persona su una sedia a rotelle possa muoversi da sola. Non ci dovrebbero essere gradini o spazi vuoti che richiedano l'aiuto di qualcuno. Le scale dovrebbero anche avere lunghe pendenze o avere ascensori.




L'ubicazione delle strade del governo locale, dei sentieri di montagna e degli edifici dovrebbe essere progettata per dare priorità alla comodità della natura piuttosto che agli esseri umani, quindi il dipartimento di progettazione dovrebbe prendere l'iniziativa nel progettare l'ubicazione di questi elementi e lasciare grandi alberi non tagliati. Sulle strade non si useranno segnali stradali, cartelli stradali, recinzioni, muri, guardrail o asfalto, e si useranno terra ed erba per dare la priorità alla natura. In questo modo, le foglie cadute saranno decomposte e nutrite. Tuttavia, ci dovrebbe essere una strada sterrata abbastanza larga da permettere il passaggio di un grosso veicolo fino al comune successivo per i soccorsi in caso di disastro. Come regola di base della costruzione di una strada, si deve tenere presente che non ci dovrebbero essere angoli ciechi agli incroci. Pertanto, il comune dovrebbe evitare di avere edifici ai quattro angoli fin dall'inizio.




E non costruiremo strade nei campi dove le auto non passano, ma permetteremo alla gente di camminare liberamente sul proprio percorso, e poiché non ci sarà spazzatura nella società, la gente potrà camminare a piedi nudi ovunque. Di notte, le luci elettriche delle case e delle strade brilleranno, quindi tutte le luci elettriche saranno progettate come arte dell'illuminazione per migliorare il paesaggio di notte. Tuttavia, le luci nelle aree che non hanno alcuna influenza sul miglioramento del paesaggio saranno accese solo quando c'è traffico usando sensori di movimento, ecc. Negli altri momenti, saranno lasciate al buio in modo che si possano vedere le stelle.




Per i fiumi, la costruzione di argini di cemento dovrebbe essere evitata, e il paesaggio naturale dovrebbe essere mantenuto. Pertanto, la regola di base è quella di non costruire edifici in zone dove le forti piogge possono causare lo straripamento dei fiumi. Aderendo a queste restrizioni, ci sarà solo il numero minimo di edifici e strade sterrate sul terreno, e il resto sarà riempito dalla natura e dagli animali.




Le connessioni Internet e telefoniche per ogni famiglia saranno effettuate da punti di accesso, ma tutti i cavi di comunicazione, i fili elettrici e la fornitura d'acqua saranno interrati per collegare le famiglie alla sala di controllo (ICT, potenza e acqua) del centro operativo. Pertanto, saranno sepolti accanto alla strada di terra. Poi, dalla sala di controllo (ICT, elettricità e acqua) al tunnel sotterraneo, possiamo connetterci al mondo intero.




Navi

Se si deve costruire un porto, dovrebbe essere costruito in un buon porto naturale dove le condizioni sono già create dalla natura, perché a Prout Village non ci saranno barche da pesca, ma solo barche da trasporto e da carico e moli per le persone che vanno e vengono.




Elezione della nomina



In una società monetaria, un leader altamente motivato a creare denaro e cose nuove è più adatto a sviluppare gli affari e la scienza. Tuttavia, i leader di Prout Village non hanno un gran bisogno di tale motivazione e, a differenza delle società monetarie, non c'è bisogno di forzare la società a svilupparsi. Poiché la maggior parte degli abitanti vive a Prout Village e non deve lavorare duramente per guadagnarsi da vivere, la società può svilupparsi solo se tutti possono trarne beneficio e l'ambiente naturale non viene distrutto. Le persone che possono fare questa scelta devono essere scelte come leader, in modo da poter costruire una società pacifica e stabile. Queste persone devono essere i rappresentanti del governo locale e dello stato, ma nel sistema elettorale di una società monetaria, le personalità raramente vengono alla ribalta.




C'è un grosso problema con il sistema elettorale in una società monetaria, dove il riconoscimento del nome, il potere finanziario e le promesse verbali prevalgono. Gli elettori devono scegliere qualcuno da una quantità limitata di informazioni, e la maggior parte delle persone può giudicare una persona solo da una piccola quantità di informazioni su TV, video, giornali e discorsi di strada. Se tutto ciò che viene mostrato in TV è l'aspetto attivo e il volto sorridente del candidato, l'impressione per gli elettori sarà buona, ma questo è solo l'aspetto durante le attività politiche. In altre parole, gli elettori non sanno per chi stanno votando, ma votano per loro.




Per risolvere questo problema ed eleggere una persona di carattere, si dovrebbe tenere un'elezione di nomina da parte dei residenti del comune. Poi, il capo del comune che viene eletto attraverso questo processo partecipa all'assemblea prefettizia dove si riuniscono tutti i capi della prefettura. Allo stesso modo, l'assemblea prefettizia elegge per nomina il capo della prefettura, che poi partecipa all'assemblea provinciale dove si riuniscono i capi delle province (paesi). Tra i capi di prefettura che si riuniscono nell'assemblea provinciale, viene scelto per raccomandazione il capo della provincia che partecipa alla Federazione Mondiale.




Dal governo locale alla Federazione Mondiale, l'elezione per la nomina si svolge secondo le seguenti regole.




・Scegliere sempre persone oneste.


Il capo e il vice capo di ogni organizzazione dovrebbero essere una combinazione di uomini e donne.


Ogni organizzazione dovrebbe essere gestita da un numero circa uguale di uomini e donne.


Il capo di ogni organizzazione ha il diritto di prendere la decisione finale. In assenza del capo, il vice capo prenderà il suo posto.


Quando il capo o il vice capo non è in carica per un lungo periodo a causa di un infortunio o di una gravidanza, deve essere nominato un sostituto temporaneo.


Dal governo locale alla Federazione mondiale, il capo di ogni dipartimento dovrebbe essere a turno un uomo e una donna. Se un uomo è il primo capo o presidente questa volta, il vice primo capo o vice presidente sarà una donna, e quella donna diventerà il prossimo primo capo o presidente.


Se il capo uomo viene licenziato o si ritira, il vice capo donna della stessa organizzazione diventa il capo. Se il capo maschile dell'organizzazione viene licenziato o si ritira, il vice capo femminile dell'organizzazione diventa il capo. I posti vacanti nell'organizzazione superiore sono occupati nello stesso modo.


Se il capo o il vice capo viene sostituito entro un anno, lo stesso genere dovrebbe essere scelto per un anno in qualsiasi organizzazione.


Se il capo o il vice capo viene sostituito entro un anno, lo stesso genere dovrebbe essere scelto per un anno in qualsiasi organizzazione. 


Il capo e il vice capo degli affari generali, medici, alimentari, produzione e design dovrebbero essere scelti anche tra i capi della Federazione mondiale, dell'assemblea statale, dell'assemblea di contea e di un consiglio comunale. In tal caso, chiedere la loro giurisdizione preferita e tenere elezioni di nomina solo per quelle giurisdizioni con preferenze sovrapposte.In tali casi, il capo e il vice capo dovrebbero partecipare insieme alla Federazione mondiale, all'assemblea statale, all'assemblea di contea e all'assemblea cittadina.


・Ogni residente ha il diritto di nominare una persona, e ogni capo ha il diritto di nominare due persone: l'organizzazione responsabile e i cinque consigli comunali.


Tutti i residenti hanno il diritto di nominare qualcuno, ma devono aver vissuto lì per almeno un anno.


・Il governo locale chiede sempre le candidature a tutti i residenti di età superiore ai 10 anni.






L'elezione per la nomina nel comune è la seguente. Come mostrato nel diagramma sopra, il villaggio di Prout ha una gerarchia di cinque cerchi, quindi il comune organizza da uno a cinque consigli comunali, e ogni consiglio ha il proprio capo e vice capo. Ogni consiglio comunale ha il suo capo e il suo vice.




(5) Cerchio con un diametro di 49 m. 5 consigli comunali


I 5 capi sono circa 2.352 persone in tutto il villaggio. Rappresentanti di 6 case. 5 capi, 5 vice capi e 6 case)




(4) Cerchio con un diametro di 148 m. 4 consigli municipali


I 4 capi rappresentano circa 336 persone in tutto il Villaggio. 4 capi, 4 vice capi, 7 quinti capi e 7 vice quinti capi compongono questo gruppo).




(3) Cerchio con un diametro di 444 m. 3 consigli comunali


I 3 capi sono circa 48 persone in tutto il villaggio. 3 capi, vice 3 capi, 4 capi 7 persone, vice 4 capi 7 persone)




(2) Circolo con un diametro di 1333m 2 consigli municipali


I 2 capi sono circa 7 persone in tutto il Villaggio. 2 capi, vice 2 capi, 3 capi 7 persone, vice 3 capi 7 persone)




(1) Circolo con un diametro di 4km 1 consiglio comunale


Il 1 capo è una persona in tutto il Villaggio; consiste di 1 capo, 1 vice capo, 7 secondi capi e 7 vice secondi capi)






I 2 capi e i 2 vice capi di 1 consiglio comunale, su un totale di 14 persone, diventano il 1 capo e il vice 1 capo del Villaggio di Prout. Anche queste due persone saranno una combinazione di uomini e donne. Pertanto, se il primo capo è donna, il vice primo capo sarà maschio. Il capo successivo è deciso automaticamente dal vice capo, ma il vice capo è deciso da un voto dei due capi e vice capi del consiglio comunale, e i rappresentanti degli altri livelli sono eletti con lo stesso voto. Il capo o il vice capo dell'organizzazione di livello superiore si unisce all'organizzazione di livello inferiore, e gli altri due capi di un consiglio comunale rappresentano il dipartimento degli affari generali, il dipartimento medico e alimentare, il dipartimento di produzione e il dipartimento di design. I restanti due capi di un consiglio comunale rappresenteranno i dipartimenti di affari generali, medico, alimentare, produzione e design, e i due consigli comunali che hanno prodotto un capo o un vice capo sceglieranno un nuovo capo o un vice capo per unirsi al primo consiglio comunale.




L'elezione per la nomina inizia con cinque consigli municipali, e una persona viene nominata dai residenti del cerchio in cui si trovano le sei residenze dei residenti. Ogni volta che il capo di un'organizzazione subordinata viene sostituito da un'organizzazione superiore, viene nominato un nuovo capo, alternando uomini e donne. Questo continua fino al presidente della Federazione Mondiale.




Una volta all'anno, si tiene un giorno di elezioni di nomina, e se il capo e il vice capo sono rieletti, mantengono il loro ruolo. Se non vengono rieletti, il capo viene eletto tra i membri rimanenti dell'organizzazione, di nuovo alternando tra uomini e donne. Dopodiché, il consiglio comunale superiore a quello da cui proviene il capo licenziato invia un nuovo capo al consiglio comunale sottostante, e il consiglio comunale superiore elegge un nuovo capo. Di nuovo, se il predecessore è un uomo, il nuovo capo viene eletto tra le donne. In questo modo, quando c'è bisogno di un nuovo capo al momento della votazione annuale, il capo viene riempito da un consiglio comunale su base prioritaria. In questo modo, il nuovo capo o vice capo non sarà saltato ed entrerà in un consiglio comunale inferiore.


In questo modo, il nuovo capo o vice capo può essere impedito di entrare in un consiglio comunale di rango inferiore saltando un passo. In questo modo, è anche possibile che ci sia una successione di persone che non sono mai state a capo di un consiglio comunale e che scendano automaticamente dalla posizione di vice capo per entrare in un'organizzazione di rango inferiore. Tuttavia, poiché c'è un'elezione di nomina una volta all'anno, se una persona è chiaramente inadatta in termini di capacità, sarà licenziata entro un anno.




Questo per evitare che i residenti diventino indifferenti alle elezioni di nomina e al capo, e allo stesso tempo per rendere facile la sostituzione del capo se non è adatto. Se nessun capo viene rieletto, perde la sua posizione e, se nominato di nuovo, entra a far parte dei cinque consigli comunali. In questo modo si migliora il metabolismo del cambio generazionale.




Se c'è un problema nel quartiere, gli abitanti si rivolgono al capo o al vice capo dei cinque consigli comunali per un consiglio. Se necessario, il capo dei 5 consigli municipali riunisce i vicini e cerca di risolvere il problema attraverso il dialogo. Se il problema non è ancora risolto, vanno dal quarto capo del consiglio comunale, che è un livello sotto di loro, e lo risolvono attraverso il dialogo come un problema più grande. In questo modo, ogni volta che sorge un problema, viene risolto attraverso il dialogo, e ogni capo acquisisce esperienza in una piccola organizzazione e cresce fino a diventare un capo. In questo caso, la vera forza del capo e del vice capo si rivela quando si trovano di fronte a un problema che non ha risposta.




Il diritto di nomina inizia all'età di 10 anni, e a meno che non ci sia una ragione specifica, il governo locale chiede sempre dei nominativi. I 10 anni sono il momento in cui inizia la seconda fase di crescita sia per i maschi che per le femmine, e la mente e il corpo iniziano a cambiare visibilmente da bambino ad adulto. La mente e il corpo cominciano a cambiare visibilmente da bambino ad adulto, e cominciano ad avere una chiara volontà propria. C'è un periodo di dipendenza dai genitori e un periodo di indipendenza dopo la nascita, e questa pietra miliare è fissata all'età di 10 anni.




Tutti i residenti hanno il diritto di nominare un bambino, ma devono aver vissuto lì per almeno un anno. La ragione di questo è di evitare di nominare qualcuno che si è appena trasferito in una nuova città e non ha conosciuto molti dei residenti dei cinque consigli comunali.




Elezioni di nomina per la provincia, lo stato e la federazione mondiale



L'assemblea prefettizia è il luogo in cui si riuniscono un capo e un vice capo del governo locale. All'interno dell'assemblea di contea, i capi e i vice capi prefettizi maschili e femminili, così come i capi e i vice capi dei quattro organi di governo, sono nominati in base al criterio della "sincerità". Il governo locale che ha un capo prefettizio e un vice capo elegge un nuovo capo e un nuovo vice capo.




Nel 2000 c'erano 47 prefetture in Giappone. Se il Giappone fosse uno stato, ci sarebbero 47 governatori prefettizi e vice governatori prefettizi ciascuno. Un totale di 94 persone dovrebbero servire come capi per diversi anni o diversi decenni. Tra queste 94 persone, il capo e il vice capo dello stato giapponese saranno selezionati tramite elezione per nomina per entrare a far parte della Federazione Mondiale. Se un uomo viene eletto come capo dello stato, la donna vice capo dello stato in quel momento passerà automaticamente al prossimo capo dello stato. Anche l'assemblea provinciale che ha un capo provinciale e un vice capo eleggerà un nuovo capo e un nuovo vice capo.




Poi vorrei parlare dell'elezione del presidente della Federazione Mondiale. Nel 2000 esistevano 200 paesi nel mondo. In altre parole, ci sono 200 capi di stato e 200 vice capi di stato ciascuno. Il numero di stati (paesi) varia da continente a continente, e se si tiene un'elezione di nomina tra di loro, il candidato può nominare il capo dello stato la cui cultura è vicina alla sua, e il presidente della Federazione Mondiale o il capo dell'organo di governo è più probabile che nasca dal continente con un gran numero di stati. Un altro aspetto è che a questo punto, i capi di stato e i vice capi sono allo stadio di essere sinceri e personalizzabili, essendo stati scelti tra milioni o decine di milioni di persone. Pertanto, tutti i capi di stato e i vice capi di stato si uniranno alla Federazione Mondiale.




Poi, i capi di stato tengono elezioni di nomina tra i sei stati maggiori in cui si trovano i loro stati per determinare i rappresentanti maschili e femminili, e i due di loro partecipano all'organizzazione amministrativa della Federazione Mondiale. I sei stati maggiori sono (1) Oceania, (2) Asia, (3) Europa, (4) Africa, (5) Nord America e (6) Sud America. L'Antartide è esclusa perché non ci sono residenti permanenti in Antartide.




Se dividiamo 200 paesi per 6 continenti, possiamo semplicemente calcolare che ci sono circa 35 capi di stato e vice capi, ciascuno di uomini e donne, tra i quali saranno scelti 2 rappresentanti.


Dopo di che, si terrà un'elezione di nomina all'interno del corpo direttivo della Federazione Mondiale per determinare il Presidente e il Vice Presidente. Il Presidente e il Vice Presidente, così come gli stati che hanno rappresentanti maschili e femminili dei sei stati principali, e così via, eleggeranno ogni volta un nuovo capo di stato.




Attualmente, la Federazione Mondiale ha quattro organizzazioni operative: Affari Generali, Medicina e Alimentazione, Produzione e Design, a cui si aggiungono il Presidente e il Vice Presidente. È ancora da determinare quanto questo numero di organizzazioni aumenterà, ma se la Federazione Mondiale inizia in questa forma, altri presidenti e vice presidenti di stato si uniranno per sostenere le organizzazioni operative.




Per esempio, se una donna dello stato dell'Oceania è in carica come presidente della Federazione Mondiale e muore, il vicepresidente in quel momento sarà un uomo, quindi quell'uomo diventerà il prossimo presidente. Poi, un nuovo vicepresidente viene eletto per nomina tra le donne nel corpo direttivo della Federazione Mondiale. Se la vicepresidente è del Nord America, si terrà un'elezione di nomina in Nord America per selezionare una nuova rappresentante femminile che entri a far parte del corpo direttivo della Federazione Mondiale. In questo modo, i capi e i vice capi che dirigono la Federazione Mondiale cambiano gradualmente di anno in anno.




In questo modo, dai cinque consigli comunali alla Federazione Mondiale, il sistema di gestione sarà lo stesso per tutti. Attualmente, la persona che diventerà il presidente dovrà passare attraverso nove livelli di nomina ed elezione da parte dei cinque consigli comunali, quattro consigli comunali, tre consigli comunali, due consigli comunali, un consiglio comunale, consigli di contea, consigli di stato, sei stati maggiori, e l'organo di governo della Federazione Mondiale.




Nominare una persona di integrità

È la persona di carattere che deve essere selezionata nelle elezioni di nomina. Pertanto, "persona sincera" è lo standard per la selezione. Una persona di integrità ha le seguenti caratteristiche. Una persona con integrità ha le seguenti caratteristiche: buon autocontrollo, autodisciplina, serietà, senso dell'umorismo, capacità di lavorare costantemente agli obiettivi che si è prefissata, capacità di portare a termine un lavoro, coerenza nel parlare e nell'agire, e quindi è fidata da chi la circonda, un basso senso di inferiorità, pochi alti e bassi nelle emozioni, buon umore in ogni momento, calma e un'impressione piacevole. Danno l'impressione di essere calmi, piacevoli, rinfrescanti ed estroversi, di non essere influenzati dagli altri, di trattare i superiori e gli inferiori con lo stesso atteggiamento, di non essere civettuoli, di essere a proprio agio nelle conversazioni con chiunque, di essere allegri, di essere un giocatore di squadra, di essere attenti agli altri, di aiutare gli altri a sbagliare e di rispettare la civiltà.




A Prout Village, dobbiamo aumentare il numero di persone che sono educate e moderate. Questo manterrà buone relazioni nel comune. Anche se conosciamo l'importanza della civiltà, è difficile per le persone tradurla in azione. Scegliere una persona integerrima significa anche scegliere una persona civile come capo e vice capo di ogni consiglio comunale. L'influenza del capo di un'organizzazione è grande, e quando un capo onesto dà il buon esempio, crea una catena di buon comportamento tra le persone che entrano in contatto con il capo, il che porta naturalmente all'educazione all'umanità dei residenti. D'altra parte, se una persona con un atteggiamento condiscendente viene scelta come capo dell'organizzazione, le persone che entrano in contatto con quell'atteggiamento tenderanno ad avere lo stesso atteggiamento verso gli altri, creando un'organizzazione con una cattiva atmosfera. Questa tendenza può essere vista anche nelle aziende in una società monetaria.




Ci vogliono solo 30 secondi per identificare una persona sincera. Gli esseri umani possono giudicare gli altri intuitivamente, e le nostre prime impressioni in un primo incontro sono spesso sorprendentemente corrette. Quando vedete una persona sincera, se sentite naturalmente che è sincera dal modo in cui parla, si comporta e dall'atmosfera, probabilmente avete ragione. Se non avete la sensazione che la persona sia una cattiva persona, ma non avete la sensazione che sia sincera, allora c'è la possibilità che la persona manchi di sincerità. L'integrità è anche una qualità del carattere, quindi viene fuori naturalmente nell'atmosfera. Anche se all'inizio si ha una cattiva impressione di una persona, ma poi la si conosce meglio, la prima impressione è spesso la radice della persona. Ci sono ancora alcune persone che ti danno un senso di sincerità, quindi per ora, la maggior parte delle persone rientra nella categoria "non una cattiva persona, ma non sincera".




Per esempio, se un uomo cammina davanti a voi con le gambe strette, una sigaretta nella mano destra e il vento che gli sferza le spalle, sentite che è sincero?




Per esempio, sentireste sincerità da un uomo che è prepotente con i suoi inferiori e sottomesso ai suoi superiori?




Nelle elezioni per la nomina del governo locale, il capo viene scelto in base alla "sincerità", che tutti possono facilmente discernere. Una società pacifica e stabile si crea dall'interno di una persona. È possibile solo per una persona che è tranquilla dentro. Una persona guidata dall'avidità porterà a decisioni inique, ingiustizie, lotte di fazione e prepotenze.




Se c'è più di una persona sincera, date la priorità a quella che può anticipare e guidare. Le persone che ottengono risultati, sia individualmente che in un'organizzazione, sono capaci di anticipare. Sanno cosa devono fare ora perché possono prevedere cosa succederà dopo. Una volta che possono anticipare, tutto quello che devono fare è eseguire e guidare. Per determinare se una persona ha la capacità di anticipare e guidare, guardate cosa ha già realizzato o ha avuto successo. Per esempio, potrebbe aver già raggiunto un livello professionale di abilità personale, o potrebbe essere stato un leader in un'organizzazione che ha prodotto risultati.




Se trovate qualcuno che è bravo nel suo lavoro e ha la capacità di fare un buon lavoro, ma non vi sembra che abbia integrità, non raccomandatelo perché presumete che sarà un buon leader in seguito. Un esempio di questo è quando una persona non è in grado di empatizzare con i sentimenti di coloro che non sono bravi nel loro lavoro, gli manca di rispetto, li attacca unilateralmente, e diventa la radice di una cattiva atmosfera nell'organizzazione. Ci vuole tempo per migliorare la propria personalità, e raramente migliora rapidamente nel corso della vita. Senza la premessa di base di avere prima l'integrità, non si può creare un'organizzazione pacifica.




Tornando all'argomento in questione, se ci sono diverse persone con integrità, lungimiranza e grinta, scegliete una di loro che abbia esperienza nell'attraversare battute d'arresto e shurassas. Una shuraba è una camminata sul filo del rasoio dove il fallimento può portare alla morte o al collasso, e il suo superamento amplierà la propria capacità come persona. Quando la si supera, cresce la propria capacità come persona, che si manifesta come calma, pazienza, giudizio e gentilezza. Una crisi non è la cosa peggiore che vi possa capitare, ma è una grande opportunità per crescere come leader, ed è la vostra fortuna che l'opportunità vi arrivi. Pertanto, è consigliabile essere grati per tali opportunità e affrontarle in modo positivo.




Sulla base di queste esperienze, sarebbe ancora meglio se la persona si impegnasse in una contemplazione a lungo termine. Attraverso la contemplazione, sarà in grado di organizzare i suoi pensieri, la sua filosofia di successo, i suoi metodi di sviluppo delle risorse umane, ecc. e spiegarli agli altri in modo facilmente comprensibile.




Poiché non c'è denaro in Prout Village, la motivazione di ogni leader è il desiderio di contribuire agli altri e alla società che nasce dentro di lui. In altre parole, solo chi è in grado di dare per primo è in grado di continuare, e questo guadagna naturalmente il rispetto di chi lo circonda. Il leader ideale a Prout Village dovrebbe soddisfare i seguenti elementi.




・Integrità


La capacità di anticipare e guidare.


Esperienza di successo


Battute d'arresto e difficoltà


Pensierosità




Come organizzare un'organizzazione positiva e allegra



Ci sono due tipi di persone in un'organizzazione: quelli che ascoltano i loro leader e quelli che non lo fanno. Quello che segue è come organizzare un'organizzazione che funzioni per entrambi. L'importante è che il leader tratti sempre e solo le persone in modo sincero e positivo.




Il primo passo è costruire un rapporto di fiducia con l'altra persona.




・Costruire prima un rapporto di fiducia con l'altra persona. 


Ascolta ciò che l'altra persona ha da dire senza negatività.


Fai molte domande e cerca di conoscere l'altra persona.


Dare lodi e affermazioni moderate e sincere.


Offri le tue conoscenze e il tuo tempo con generosità.


Non parlare male degli altri.






Questo atteggiamento positivo li aiuterà a fidarsi del leader e ad ascoltare la sua opinione.




Quando l'altra persona affronta un fallimento o un ostacolo




Il fallimento è un'opportunità per imparare lezioni, per cambiare il proprio modo di pensare e per crescere. Pertanto, i leader dovrebbero prendere i fallimenti degli altri come una buona cosa e aspettare soprattutto i grandi fallimenti.


Il primo passo è ascoltare l'altra persona e capire i suoi pensieri e le sue idee.


Sii generoso e non incolpare gli altri per i loro errori.


Dopo aver confermato ciò che l'altra persona vuole, riassumi alcune soluzioni concrete e spiegale con amore.




Quando l'altra persona sperimenta il successo in questo modo, si sentirà in debito con te, e le persone che avevano chiuso la mente e le orecchie si apriranno a te. Quando sperimenteranno il successo, acquisteranno fiducia e gradualmente saranno in grado di fare altri lavori che non erano in grado di fare prima, e cominceranno anche a imparare da soli.






Quando hai costruito un rapporto di fiducia con l'altra persona




Ascolta ciò che l'altra persona ha da dire senza negatività.


Il leader dovrebbe essere pronto a spiegare le procedure specifiche del compito in modo che l'altra persona possa sperimentare il successo. In questo caso, è importante rendere visibili i risultati in numeri per mantenere la motivazione.


Quando si crea una struttura organizzativa, la chiave del successo è fare in modo che se qualcuno non riesce a fare qualcosa, la responsabilità va direttamente alla persona che l'ha fatto.


La chiave del successo è mantenere una moderata quantità di conversazione ad una distanza moderata, né troppo lontana né troppo vicina.


Ridurre la quantità di coaching ad una volta alla settimana o giù di lì, e lasciare spazio all'altra persona per pensare.


Quando parli con qualcuno normalmente o quando gli parli del tuo piano di miglioramento, l'80% del tempo dovresti affermare l'altra persona e il 20% del tempo non dovresti imporre la tua idea.


Osserva l'espressione facciale e lo stato d'animo dell'altra persona per vedere se ti sta ascoltando.


・Se l'altra persona non ascolta la tua idea, sii tollerante e preparati a fallire insieme e ad alzarti insieme, e ad aspettare a lungo.


Non forzare l'altra parte a cambiare con il potere, le minacce, i discorsi meschini o le parole condiscendenti.


Sii equo e neutrale con tutti nell'organizzazione.


Mostra che il leader sta sempre imparando.


E' meglio che i leader abbiano più tempo libero possibile, in modo da poter fare le giuste analisi e decisioni e aiutare gli altri.




Se continuate a fare queste azioni, avrete un leader con cui è facile parlare, e raccoglierete molte informazioni. Inoltre, poiché c'è poca negatività, l'atmosfera dell'organizzazione diventa luminosa, spontanea e senza paura. E quando il leader mostra che sta sempre imparando, le persone intorno a lui o lei impareranno da questo. In questo modo, si può creare un'organizzazione positiva e nutriente, con un nucleo di persone altamente capaci e buone amiche. Inoltre, se si mette giù solo una proposta, le persone non la raccoglieranno molto all'inizio, ma man mano che la loro fiducia nel leader aumenta, la raccoglieranno di più. Questo può essere fatto anche da persone diverse dal leader, come amici, persone care o genitori.






Indirizzi per il consiglio comunale e la residenza



L'indirizzo del Villaggio di Prout dovrebbe essere impostato come segue. Il cerchio più a nord con un diametro di 1333m è numerato 1, e da lì, in senso orario, i numeri da 2 a 6 sono assegnati a cerchi con un diametro di 1333m, e il numero 7 è assegnato al cerchio centrale con un diametro di 1333m. Allo stesso modo, si assegnano i numeri da 1 a 7 al cerchio con un diametro di 444 metri, al cerchio con un diametro di 148 metri e al cerchio con un diametro di 49 metri. L'indirizzo sarà quindi da qualche parte tra PV11111 e PV77777. Nel caso del Flower of Life Prout Village, PV11111 è direttamente a nord e PV77777 è la piazza al centro del comune. Se hai un Prout Village verticale, usa lo stesso metodo per assegnare i numeri da nord a sud, e se hai un Prout Village orizzontale, assegna i numeri da est a ovest.




Se si determina lo stato o la provincia, l'indirizzo sarà "Stato, Provincia, Comune, PV54123". Il nome della provincia corrisponde alla prefettura, e il nome del comune corrisponde alla città. Ci saranno molti comuni nel paese, ma il nome del comune varierà a seconda del suo livello. Per esempio, "nome del comune, PV6774, 5 consigli comunali", "nome del comune, PV32, 3 consigli comunali", "nome del comune, 1 consiglio comunale", e così via.




Cosa ci si aspetta che sia difficile da determinare nella gestione comunale



Se un residente vuole costruire un campo da baseball nel comune, se uno viene accettato, ci sarà qualcuno che vuole costruire un campo da calcio. Poi c'è chi vuole costruire un campo da golf, e poi c'è chi vuole costruire un campo da basket. Poi c'è chi vuole costruire un campo da golf. Ci sono altre lamentele. Ci sono anche proposte per costruire una struttura di ricerca su larga scala, perché è necessaria. La prima cosa importante è avere priorità comuni in tutto il mondo.




(1) Gli esseri umani hanno la responsabilità di mantenere la natura sulla terra il più vicino possibile al 100%. Se l'ambiente naturale viene mantenuto all'80% o al 50%, l'ecosistema cambierà, il che influenzerà il tempo, che a sua volta avrà un impatto negativo sugli esseri umani.




Quindi, l'idea di base è di permettere una certa libertà nella costruzione di piazze con strutture polivalenti, e di ridurre a zero la distruzione della natura in altre aree. Se è necessario costruire molte strutture, considerare di costruirle sottoterra. Sottoterra, il carico sull'ambiente naturale sarà inferiore a quello in superficie. Il passo successivo è quello di prendere misure per evitare che il terreno sprofondi. Un'altra regola di base è evitare di costruire strutture che siano più alte degli alberi circostanti.




Se gli impianti sono troppo grandi per essere costruiti sottoterra, dovremmo discutere con diversi comuni vicini, fare una lista di tutti gli impianti necessari e considerare quali impianti dovrebbero essere costruiti in quali comuni e in luoghi diversi. Nel fare questo, dobbiamo anche considerare come rispondere all'ipotesi che se ne costruiamo uno, ci saranno richieste di altri impianti da costruire in futuro. Se c'è una richiesta di costruire un grande impianto sportivo sul terreno, per esempio, un campo da golf, un campo da calcio o un campo da baseball richiederanno una grande area. Se un comune lo permette, molti alberi saranno abbattuti in tutto il mondo. La responsabilità di tutte queste decisioni è del capo.




(2) Attività su una scala che fa sentire i residenti in pericolo di morte. Si prevede che ci saranno richieste di far volare razzi e satelliti, così come richieste di enormi esperimenti scientifici. Quando l'impatto di tali attività è così grande da far sentire ai residenti che c'è una possibilità di morte, ci sono molte cose che non possono essere fatte dai comuni governi locali. Pertanto, il richiedente va prima dal capo o dal vice capo di ogni consiglio comunale per discutere la questione, e se il comune non può prendere una decisione da solo, ne discute con i suoi vicini, e se questo non risolve il problema, ne discute su scala più ampia. Tuttavia, a Prout Village, lo sviluppo della scienza non è la priorità assoluta. Mantenere l'ambiente naturale e la pace interiore dei residenti sono le priorità principali, quindi si presume che i grandi esperimenti, gli esperimenti sui combustibili fossili e la costruzione di strutture su larga scala senza una causa sociale saranno evitati. Tuttavia, se una richiesta è completamente priva di elementi negativi, è compito del governo locale realizzarla il più possibile.




(3) Quando sono necessarie risorse che non possono essere estratte dalle risorse vegetali locali, come minerali o riserve, la decisione viene presa in base a quanta risorsa rimarrà quando tutti sul pianeta avranno accesso al prodotto. Se il 50% delle riserve totali, che richiedono molto tempo per formarsi, andranno perse, allora è probabile che l'idea venga respinta. Se solo lo 0,01% circa delle risorse può essere estratto e riutilizzato più e più volte, la proposta può essere approvata.




(4) Quando vi trovate di fronte alla scelta tra fare o non fare qualcosa, e ci sono aspetti positivi e negativi per entrambi, dovete prima determinare se la decisione è basata sull'avidità o sulla paura, o se è una decisione sincera. Poi, prendi la decisione sincera e decidi di resistere fino al limite. In questo caso, escogiterei un terzo piano di supporto per minimizzare l'impatto negativo sulla decisione sincera, e allo stesso tempo implementare un piano che unisca tutti nell'organizzazione e aumenti la forza organizzativa. In questo modo, anche se falliamo, avremo comunque l'integrità di sapere che abbiamo fatto la cosa giusta, e saremo effettivamente più potenti e di successo in tali situazioni. Se lo si fa per avidità, non è sincero e qualcuno sarà sacrificato a causa di ciò, e le persone che lo fanno potrebbero avere una vita di rimpianti.






Server, cloud, intelligenza artificiale, stampanti 3D e IoT nei comuni


Prout Village utilizzerà attivamente l'intelligenza artificiale e altre tecnologie. I seguenti sono esempi dell'uso dell'intelligenza artificiale in diversi campi. I seguenti sono esempi dell'uso dell'intelligenza artificiale per campo.




Comuni


Server, cloud, intelligenza artificiale, stampanti 3D ed elettrodomestici saranno collegati alle applicazioni sui telefoni cellulari dei residenti. Anche le questioni amministrative come il clima, la popolazione e i raccolti saranno gestiti dall'intelligenza artificiale. Ufficio di gestione (ICT, elettricità, acqua).




Prodotti per la vita


Una stampante 3D per famiglia. Autenticazione con impronte digitali e altri sistemi di login. Se si accede con la propria impronta digitale in qualsiasi luogo, è possibile modificare le impostazioni per se stessi. Elettrodomestici come altoparlanti, luci, cuociriso, ecc. possono essere controllati da app per cellulari. Guida automatica dell'auto.




◯Agricoltura


Controllare la crescita delle colture e il loro raccolto.




Cure mediche


Nelle visite mediche, l'intelligenza artificiale può rilevare malattie e carie dopo aver fatto scansioni CT e MRI del corpo. La storia medica è conservata da un sistema di accesso come l'autenticazione delle impronte digitali.




Casa


Blocco automatico delle serrature della porta d'ingresso e delle finestre. Misurazione della resistenza dei muri di terra tramite sensori.




Auto a guida autonoma

Finché gli esseri umani guideranno manualmente le auto, non ci saranno mai zero incidenti stradali. Inoltre, a Prout Village, non c'è una forza di polizia per reprimere la guida in stato di ebbrezza, quindi se non c'è una contromisura, si verificheranno tragici incidenti. Il nostro obiettivo è di prevenirli e di arrivare a zero incidenti stradali. Per questo motivo, tutte le auto private saranno veicoli completamente automatici, senza possibilità di guida manuale. I residenti saranno trasportati dalle loro residenze alle strutture polivalenti da veicoli automatizzati con una velocità massima di 20 chilometri all'ora a terra, dalle strutture polivalenti ad altre aree con la guida automatizzata ad alta velocità nei tunnel sotterranei, e poi ad altre aree a terra ad una velocità di 20 chilometri all'ora. Si potrebbero prendere in considerazione strutture come treni proiettile e motori lineari per viaggi a lunga distanza.




In questo modo, tutti i residenti saranno in grado di specificare la loro destinazione tramite telefono cellulare. Questo permetterà alle persone di tutto il mondo, dai bambini agli anziani, di viaggiare gratuitamente ovunque, con il minor rischio possibile di lesioni personali.




La velocità massima di un'auto a guida autonoma sul terreno sarà di 20 chilometri all'ora, e non andrà più veloce di così. Se un pedone viene colpito da un'auto che va a 30 chilometri all'ora, il tasso di mortalità è di circa il 10%; a 50 chilometri all'ora, il tasso supera l'80%. In altre parole, l'auto dovrebbe essere guidata a una velocità di 20 km/h o meno, e la probabilità di collisione dovrebbe essere minimizzata dalla frenata automatica. E anche se ne colpisci uno, la probabilità di morte è molto più bassa.




La velocità di camminata di un adulto è di circa 6 chilometri all'ora, e quella di un bambino è di circa 3,5 chilometri all'ora. Questo significa che la distanza dal bordo del comune al centro della città è di 2 chilometri, quindi un adulto impiegherebbe 30 minuti per camminare, ma una macchina che viaggia a 20 chilometri all'ora impiegherebbe 15 minuti. Non c'è nessun lavoro che richieda velocità a Prout Village, e tutti se la prendono comoda. Questo significa che non c'è bisogno di auto veloci, e la sicurezza è la prima priorità. Questo porterà il numero di incidenti stradali e di vittime nel comune il più vicino possibile allo zero.




L'auto a guida autonoma sarà abbastanza grande da trasportare due persone sdraiate, e non avrà un posto di guida, in modo che tutti possano sedersi rivolti verso l'interno. La ragione per non avere un sedile del conducente è che non ci sono poliziotti per reprimere i guidatori ubriachi, in modo che le persone ubriache non si mettano improvvisamente alla guida. Tuttavia, in alcuni casi, può essere necessario fare una piccola svolta o cambiare la direzione dell'auto. Per questi casi, una semplice funzione di controllo remoto dovrebbe essere fornita su un telefono cellulare, come un controller radio.




In alcuni casi, una persona può essere colpita da un'auto che va a 20 chilometri all'ora, e può morire per un brutto colpo o una caduta. Questo potrebbe accadere anche a 5 km/h, che è più lento che camminare. In altre parole, si tratta di tracciare una linea tra la velocità massima alla quale un'auto può funzionare e la velocità massima alla quale gli incidenti mortali possono essere ridotti a zero. Quindi, per ora, 20 km/h è la linea che soddisfa queste due condizioni, e prima di passare a Prout Village, ai residenti verrà chiesto di accettare che saranno responsabili di eventuali incidenti e morti causati da auto a guida autonoma e altri comuni.




Inoltre, ci sarà molta natura a Prout Village, ma il giorno dopo una forte pioggia o un tifone, gli alberi potrebbero rompersi e bloccare la strada. Per questo motivo, teniamo sempre una sega elettrica in macchina. La persona in macchina poi taglia l'albero caduto, lo mette sulla strada laterale e va avanti.




Attività nel governo locale



Le strutture municipali polivalenti sono utilizzate principalmente per operazioni municipali, produzione, attività artistiche, ecc. Non c'è il concetto di iscrizione o di laurea, e prima che te ne accorga, sei invitato ad usarle dai tuoi genitori, amici o vicini. La struttura polivalente è disponibile 24 ore al giorno, fornendo un posto per tutti, dai bambini agli anziani, per interagire. Se incontri un club o un'organizzazione che ti interessa, puoi unirti ad essa. Le case sfitte del comune saranno offerte ai visitatori di altre zone come posti dove stare. Il sito web del governo locale può essere usato per controllare la disponibilità delle stanze, fare annunci, ecc. e per scambiare informazioni sia all'interno che all'esterno.




Apprendimento e istruzione



Nel villaggio di Prout non c'è una scuola, e i bambini e gli adulti possono imparare ciò che vogliono imparare dove vogliono. I bambini e gli adulti imparano ciò che vogliono imparare dove vogliono, usando le loro case o le stanze del centro d'arte, o se non ci sono strutture disponibili, costruiscono le loro strutture o vanno in zone dove le strutture sono disponibili. In questo modo, i genitori, insieme ai loro figli, possono trascorrere le loro giornate seguendo la loro curiosità.




Il flusso dell'apprendimento permanente dall'allevamento dei bambini



Nascita




Quando i bambini sono abbastanza grandi da ricordare, i genitori o gli amici li portano in vari club del quartiere o in strutture polivalenti. Lì, tutti, indipendentemente dall'età, sono impegnati in quello che vogliono. Se non c'è un circolo che li interessa, ne creano uno proprio. E man mano che "imparano a imparare" e lavorano secondo la loro curiosità, alla fine incontrano cose che sono al livello della loro vocazione e attitudine. Allora il suo apprendimento diventerà più indipendente. Ci sono amici e anziani intorno a te che possono insegnarti. Il nucleo di questo tipo di vita è la gestione e la filosofia educativa di Prout Village.




- Verso il mondo interiore degli esseri umani -


Mantenere una mente pacifica, lasciare andare l'ego, l'attaccamento e la sofferenza.




- Verso il mondo esterno degli esseri umani -


Collegare la terra con un Prout Village, dove tutti i residenti sono coinvolti nella gestione del comune e si danno l'un l'altro gratuitamente. Imparare ad imparare. Mantenere una società dove non ci siano guerre, conflitti, armi o denaro, dove la natura e gli animali siano protetti e dove si rispetti la civiltà.




Dopo il terzo anno di scoperta della tua vocazione/professione scelta




Dopo tre anni di lavoro sulla tua vocazione, le tue abilità e conoscenze saranno molto elevate, e avrai sviluppato la tua unicità ad un livello che gli altri non potranno facilmente imitare. A questo punto, sono spesso sicuri di sé e hanno un certo livello di soddisfazione mentale. Pertanto, sentono di volere che gli altri siano felici così come loro stessi, e sono spesso disposti a servire.




Dopo il 10° anno di scoperta della propria vocazione e del lavoro giusto




Se siete in grado di continuare i vostri sforzi coscienti fino al 10° anno, le vostre sinapsi sono aumentate e hanno raggiunto un livello significativo a causa della grande quantità di ripetizioni.  In questo modo, più tempo passiamo in pura attività e quiete, più miglioriamo la nostra umanità. Quando siamo abituati a una costante consapevolezza dell'immobilità, abbiamo più tempo per smettere di soffrire a causa dei pensieri e realizzare il nostro scopo interiore nella vita. Questo è il flusso della vita, e continua fino al momento in cui la vita finisce.




A proposito del bullismo

Finché gli esseri umani hanno un ego e l'idea di "io", mettono se stessi al primo posto e agiscono negativamente verso gli altri, come rabbia, inferiorità, insoddisfazione, spostamento di responsabilità e aggressività. In altre parole, come iniziativa del governo locale, sia i genitori che i figli dovrebbero prendere l'abitudine, fin da quando il bambino è piccolo, di praticare l'immobilità e imparare a controllare l'ego. Se capiscono che la causa del loro comportamento problematico e la sofferenza nella loro vita sono lì, possono guardare le proprie parole e azioni in modo obiettivo.




Sulla base di questa premessa, il governo locale lavorerà anche su un sistema per eliminare il bullismo. Quando pensiamo a dove si verifica il bullismo, le scuole e i luoghi di lavoro rappresentano la maggioranza. Ciò che hanno in comune è che "siamo costretti a stare nello stesso spazio con persone che non ci piacciono per una certa quantità di tempo su base regolare", e che "quando lavoriamo in gruppo per un unico obiettivo, coloro che non riescono a produrre risultati sono facili bersagli di attacco". In una società monetaria, non è facile evitare il bullismo perché non si può facilmente cambiare scuola, né si può facilmente cambiare posto di lavoro perché non si sa se si troverà un altro lavoro.




A Prout Village, non c'è una scuola o un posto di lavoro dove si deve passare la maggior parte della giornata con persone con cui non ci si sente a proprio agio. La cosa importante qui è che i genitori e le persone intorno a loro non dovrebbero forzare i bambini o gli adulti a continuare a fare cose se non vogliono, ma lasciarli seguire la loro curiosità e provare molte cose anche se devono cambiare posto. Quando succede qualcosa di spiacevole, lasciategli decidere se deve perseverare o evitare. Questo lo aiuterà a sviluppare la capacità di assumersi la responsabilità e di risolvere i propri problemi. Lo stesso vale per questioni come la violenza domestica. A Prout Village, le donne e i bambini possono facilmente cambiare residenza, rendendo più facile evitare i mariti violenti.




Questo elimina notevolmente lo stress creato dalle relazioni, e il bullismo a lungo termine può essere facilmente evitato da tutti. Il resto del tempo, ci saranno solo molestie e scherzi a breve termine.




Moderare le relazioni

Se prendiamo l'abitudine di essere fermi e mantenere le nostre conversazioni quotidiane ad un livello moderato, avremo meno esperienze spiacevoli nelle nostre relazioni. Al contrario, se sei troppo vicino alle persone e parli troppo, loro ti diranno qualcosa di spiacevole, e a volte tu dirai qualcosa di spiacevole a loro. Questo tipo di cose si possono vedere negli amanti, negli amici e nelle relazioni familiari. Anche se è divertente avere molte conversazioni con persone che ti piacciono, più conversazioni hai, più tendi a sentirti a disagio. Sapere che una moderata quantità di conversazioni e un senso di distanza che non porti alla dipendenza ridurrà i problemi nelle relazioni umane, ridurrà le vostre preoccupazioni.




Delinquenza, delinquenza e forze antisociali

In un'indagine sui membri delle bande, si è scoperto che coloro che si uniscono alle bande da adulti hanno una cosa in comune: sono stati cresciuti senza sufficiente amore e affetto da parte dei genitori durante il periodo di sviluppo della personalità dalla nascita ai 20 anni. Lo stesso denominatore comune può essere visto in uomini e donne che diventano delinquenti nella loro adolescenza. Altri fattori includono l'essere di una famiglia povera o l'essere stati discriminati a causa della propria regione d'origine o nazionalità. La radice più profonda di questo problema è che quando una persona che è cresciuta senza amore ha un figlio, non sa come dare amore al bambino, e il bambino cresce senza amore, portando ad un circolo vizioso di delinquenza.




A Prout Village, non ci sono persone in povertà, e quindi tutti i genitori hanno abbastanza tempo nella loro vita per amare i loro figli. Questo problema è improbabile che si verifichi, ma se c'è una chiara mancanza di affetto in una famiglia, questo può manifestarsi sotto forma di delinquenza nel bambino, e se questo accade, il governo locale può prendersi cura del bambino e permettersi di far crescere un altro genitore sostitutivo. Questo è possibile perché tutti hanno libero accesso all'alloggio e alle necessità quotidiane, e possono permettersi di vivere.




Matrimonio, procreazione ed educazione sessuale



A Prout Village, non esiste un certificato di matrimonio e il concetto di matrimonio è stato eliminato. Spetta alla coppia decidere se vogliono avere figli. È possibile per le coppie usare cognomi diversi, e attualmente i bambini prenderanno il cognome di uno dei due genitori. Tuttavia, sono liberi di decidere se utilizzare o meno la forma di matrimonio per motivi religiosi o per la volontà dei loro genitori. In questo modo, anche in età avanzata, le persone possono facilmente frequentare e rompere con qualcuno.




La regola di base è che le persone crescono i loro figli da sole, ma dato che tutti i residenti hanno tempo a disposizione, possono permettersi di aiutarsi a vicenda a crescere i loro figli. Una volta che il bambino è nato, i nomi dei genitori e il nome del bambino sono registrati presso il governo locale.




Nel villaggio di Prout, le donne possono partorire nella loro adolescenza quando sono ancora abbastanza forti per farlo, e non c'è bisogno di preoccuparsi delle spese mediche o del costo dell'istruzione, non importa quanti figli abbiano. A Prout Village, si possono avere figli indipendentemente dalla propria capacità finanziaria, e non ci si deve preoccupare della loro vita successiva.




Questo è il fondamento dell'educazione sessuale in casa o nel governo locale. Per questo motivo, i dipartimenti medico e alimentare dovrebbero preparare materiali che possono essere spiegati su Internet o in libri in qualsiasi momento.




Lotta al fuoco

In caso di incendio, ci sono poche possibilità che il fuoco si diffonda da un'abitazione all'altra, ma c'è la possibilità che il fuoco si diffonda agli alberi circostanti. In caso di incendio, le autopompe del governo locale saranno inviate, e se l'incendio è abbastanza grande, sarà inviato anche il supporto dei comuni vicini, ma per lo spegnimento iniziale, i residenti stessi useranno le piccole pompe antincendio che sono sempre disponibili nelle loro case. Se ci si aspetta che l'incendio si diffonda agli alberi circostanti nelle prime fasi, l'acqua sarà spruzzata prima su questi alberi per ridurre al minimo i danni.




A questo scopo, gli idranti saranno installati nella rete idrica vicino ad ogni residenza. Gli idranti non saranno idranti in superficie con bastoni che fuoriescono, ma idranti sotterranei del tipo a passo d'uomo. Questo idrante sotterraneo dovrebbe essere installato nel punto in cui la rete idrica si dirama verso la residenza. Nella stessa posizione dell'idrante, una piccola pompa antincendio e una scatola di immagazzinamento contenente un tubo flessibile saranno incastrati in modo che i residenti possano iniziare immediatamente le operazioni antincendio. La lunghezza del tubo dovrebbe essere di almeno 20 metri, in quanto dovrebbe essere in grado di andare dall'idrante al retro della casa.




Le esercitazioni antincendio dei residenti locali dovrebbero essere pianificate una volta all'anno dal governo locale, sotto la guida del dipartimento medico e alimentare. Per esempio, una volta all'anno, la mattina del giorno delle elezioni politiche, cinque o quattro consigli comunali si riuniscono per un'esercitazione.




Salvataggio e recupero durante i disastri

Il coronavirus che si è diffuso in tutto il mondo nel 2020 ha richiesto alle persone di rimanere a casa per evitare il contagio. Di conseguenza, sia le aziende che gli individui sono stati afflitti da problemi di denaro. A Prout Village, coltiviamo cibo dentro e intorno alla nostra casa, quindi non dobbiamo preoccuparci del cibo, e non dobbiamo pagare l'affitto, quindi possiamo stare a casa fino a quando il vaccino è disponibile e non ci sono più persone infette. Possiamo anche assicurarci dei posti letto per gli infetti, per esempio, dato che di solito non si costruiscono case a 10 km dal mare, possiamo costruire temporaneamente un villaggio e delle case per gli infetti. Le maschere e le altre necessità possono essere fatte con l'aiuto di stampanti 3D in ogni Prout Village, quindi non ci sarà carenza di forniture. Per quanto riguarda il problema degli studenti in ritardo negli studi, il Prout Village non ha un curriculum, un background accademico o un concetto di impiego, e ci si aspetta che gli studenti imparino a studiare e a procedere in modo indipendente. Pertanto, non esiste il concetto di ritardo negli studi.




In caso di scoppio di una malattia infettiva per la quale non esiste un vaccino, il primo passo è quello di isolare il più presto possibile il comune dove si è verificato il focolaio e i comuni circostanti. In alcuni casi, il movimento di persone tra i comuni sarà proibito a livello nazionale. Poi, tutti i residenti nel comune saranno testati. Quelli che risulteranno positivi saranno trasferiti in abitazioni temporanee di quarantena a Plout Village, che saranno costruite su terreni liberi, per ricevere il trattamento. Se un'ampia porzione del comune è infetta, il comune stesso sarà messo in quarantena e quelli che non sono infetti saranno trasferiti in un altro comune. Quando tutte le persone di un comune saranno risultate negative, saranno libere di spostarsi di nuovo.




Se guardiamo alla storia delle malattie infettive secolo per secolo, vediamo che si sono verificate fin dall'antichità e continueranno a farlo in futuro. Pertanto, è meglio avere una popolazione dispersa in modo che i test possano essere fatti rapidamente e separatamente. Se un gran numero di persone è concentrato come in una città, non ci saranno abbastanza medici e attrezzature, causando un collasso medico.




Inoltre, non importa quale tipo di disastro naturale si verifichi, come terremoti, eruzioni vulcaniche, frane, tifoni, tornado, piogge torrenziali, forti nevicate, inondazioni e tsunami, le misure di risposta di base sono le stesse. L'impatto dei disastri naturali è di portata limitata, e i comuni circostanti che non sono colpiti dal disastro accetteranno le vittime come centri di evacuazione.




Quando un disastro colpisce, la prima cosa di cui le vittime hanno bisogno è un posto dove vivere, servizi igienici e cibo, quindi il governo locale e i residenti dell'area circostante forniscono loro alloggi, case e cibo. Successivamente, il dipartimento degli affari generali del governo locale compilerà una lista degli evacuati e la condividerà online con i governi locali circostanti in modo che possano confermare la sicurezza degli evacuati.




I dipartimenti medici e alimentari dei comuni circostanti prenderanno il comando delle attività di salvataggio e di soccorso nelle aree colpite, ma a seconda della situazione, potrebbero essere necessari gli elicotteri, quindi se c'è un aeroporto nelle vicinanze, possono essere usati per raggiungere la zona, o se non c'è un aeroporto, tali strutture dovrebbero essere preparate in anticipo. In caso di disastro naturale, i residenti locali dovrebbero essere preparati a partecipare alle operazioni di salvataggio con gru ed escavatori, sia in termini di attrezzature che di tecniche operative. Per questo motivo, i residenti locali condurranno delle esercitazioni per familiarizzare con le operazioni. Questo sarà fatto contemporaneamente anche il giorno delle elezioni di nomina. Fondamentalmente, questa procedura sarà usata per salvare le vittime.




Il passo successivo nel processo di ricostruzione è semplicemente creare le condizioni che esistevano prima della distruzione, e i residenti delle aree circostanti prenderanno l'iniziativa in questo processo. In una società monetaria, uno dei maggiori problemi nella ricostruzione è l'aspetto finanziario, che rallenta il processo di ricostruzione a causa della questione se la ricostruzione sarà economicamente sostenibile. Tuttavia, a Prout Village, dove non c'è denaro, questi problemi non si verificano, e la ricostruzione può essere fatta rapidamente con risorse locali, stampanti 3D e residenti.




Una volta che la città sarà completata, i residenti torneranno. Tuttavia, se si guarda alla storia dei disastri naturali come terremoti, eruzioni vulcaniche e inondazioni nel corso di centinaia di anni, si scopre che disastri simili si sono verificati in luoghi simili. In altre parole, quando si ricostruisce, se si prevede che alla fine si verificherà un disastro della stessa portata, ci sarà la necessità di evitare di costruire una città nello stesso posto. Dobbiamo considerare attentamente la storia della regione e pensare alle generazioni dei nostri discendenti prima di costruire una città.




Mantenere la sicurezza pubblica

Poiché i residenti non cadono in povertà e vivono una vita materialmente sicura, la possibilità di crimine è quasi eliminata. Tuttavia, se si verifica un problema di sicurezza nel quartiere, i cinque consigli di quartiere delle sei case ne discutono per primi. Se necessario, tutti e cinque i consigli di quartiere cercheranno di risolvere il problema attraverso il dialogo con il colpevole. Se questo non risolve il problema, il problema dovrebbe essere portato al quarto consiglio comunale per la discussione. In questo modo, i residenti possono discutere e lavorare insieme per risolvere il problema.




Nel caso di un crimine, anche i cinque consigli comunali inizieranno la discussione, e se il problema non viene risolto, verrà consultato il consiglio comunale inferiore. La decisione finale su cosa fare con l'autore del problema viene presa dalla vittima. I seguenti due punti sono importanti per tutti in questa discussione.




Essere disposti a perdonare l'altra parte in qualsiasi momento. La ritorsione creerà una catena negativa di eventi che alla fine farà soffrire anche voi. Un cuore che perdona creerà una situazione pacifica intorno a voi, e c'è la possibilità che il colpevole cambi idea.




La sofferenza non è un nemico, ma un'opportunità per portare consapevolezza a se stessi. Quando le persone sono ignoranti o hanno emozioni negative o una mentalità immatura nella loro mente, sorgeranno alcuni problemi e saranno coinvolti.






Cure mediche

A Prout Village, il consumo di carne è ridotto e il consumo vegetariano è aumentato, e la vita è libera da stress eccessivo. E l'ospedale dell'Art Center offre cure gratuite in odontoiatria, oftalmologia, medicina interna, chirurgia, otorinolaringoiatria, dermatologia, urologia, psichiatria, ostetricia e ginecologia, neurochirurgia e medicina tradizionale. La ragione per installare la clinica nell'Art Center è che è il luogo dove i residenti sono più attivi, il che aumenta il numero di lesioni.




Il trattamento sarà basato su piante medicinali e medicina tradizionale, e le piante e le attrezzature saranno fornite dal governo locale. Inoltre, saranno istituite strutture mediche altamente avanzate per fornire, sviluppare e formare le cure mediche, comprese le unità di terapia intensiva e le camere sterili.




Inoltre, una volta ogni sei mesi o un anno, i cani umani saranno condotti per rilevare le malattie utilizzando l'intelligenza artificiale per promuovere l'individuazione precoce delle malattie. Questo permetterà di effettuare il trattamento in un breve periodo di tempo e in condizioni minime. In altre parole, meno persone si ammaleranno gravemente.




Nel caso di un incidente o di un disastro naturale che coinvolga un'auto, un aereo o una nave nelle vicinanze di un comune, i dipartimenti medici e alimentari del comune più vicino prenderanno l'iniziativa per fornire soccorso e smaltire il veicolo incidentato. I veicoli accidentali saranno restituiti alle materie prime nel centro di produzione. Per quanto riguarda il parto, sarà a casa o in ospedale, ma anche le ostetriche saranno sempre più richieste. Se i residenti vogliono diventare medici, possono studiare medicina all'ospedale locale.




E a Prout Village, anche se un paziente muore a causa di un errore del medico, il medico non sarà ritenuto responsabile. Qualsiasi ferita che richiede un intervento chirurgico o qualsiasi problema di salute è causato dalla persona stessa, e a Prout Village, dove l'autoresponsabilità è la base, nessuno può essere ritenuto responsabile. Prendersi la responsabilità della propria salute è la base per essere una persona indipendente, e con questa premessa, chi aiuta può fare del suo meglio.




Inoltre, la conoscenza del cibo, come ad esempio come coltivare il cibo e come gestire i semi, sarà gestita dal dipartimento medico e alimentare.




Welfare

Il governo locale sta lavorando anche sul benessere dei disabili. Le strutture polivalenti sono progettate con pavimenti piatti, pendenze leggere, corridoi e porte larghe per adattarsi alla larghezza delle sedie a rotelle. Ogni pannello informativo sarà contrassegnato con il Braille per gli ipovedenti, e la tecnologia di riconoscimento vocale sarà usata per convertire automaticamente l'audio in sottotitoli e visualizzarli sullo schermo. Tutte le attrezzature sociali, come le sedie a rotelle elettriche, saranno prodotte e fornite dal governo locale utilizzando stampanti 3D. Il governo locale organizzerà anche cani da assistenza per i disabili fisici, e fornirà l'educazione del linguaggio dei segni.




L'interno delle case sarà progettato per essere confortevole per le famiglie con persone fisicamente disabili. In generale, tuttavia, gli edifici senza barriere che rimuovono le barriere fisiche all'interno dell'edificio tendono ad essere considerati buoni, ma è stato anche dimostrato che questo rende i disabili e gli anziani più vulnerabili. Dato che ci sono sempre ostacoli in tutta la società e in natura, è meglio osare di lasciarsi gli ostacoli alle spalle, il che alla lunga porta ad un aumento della portata delle proprie attività. Questo grado di assenza di barriere sarà alla fine una questione di equilibrio in termini di dove e quanti ostacoli vengono lasciati, quindi sarà una questione della famiglia a decidere la quantità di ostacoli nella propria residenza. Le strutture multiuso sono usate da tutti, quindi gli ostacoli dovrebbero essere rimossi.




In Giappone, dove il tasso di natalità è in calo e la popolazione sta invecchiando, 4,6 milioni di anziani con demenza sono stati identificati a partire dal 2014, e si ritiene che altri 4 milioni siano sulla lista di riserva. In una società monetaria, alcune famiglie sono costrette a curare gli anziani a casa a causa di problemi finanziari e della disponibilità di posti per accoglierli. A Prout Village, una delle prime cose da dire su questo problema è che tutti i residenti hanno tempo libero e possono permettersi di prendersi cura di se stessi. Inoltre, il comune ha creato una residenza speciale nel comune per far vivere insieme i residenti con diagnosi di demenza. Ci sarà un confine simile a un recinto fatto di piante e alberi nel cortile, e i residenti potranno muoversi liberamente all'interno del confine. Pertanto, non ci dovrebbero essere stagni o altri oggetti pericolosi nei locali. Essi sono liberi di uscire dalla loro residenza privata, purché siano accompagnati da familiari o amici, e possono andare e venire a loro piacimento. È anche possibile rimanere a casa con la famiglia durante il giorno e lasciarli nella residenza privata di notte.




Il pavimento e le pareti della residenza privata dovrebbero essere facili da pulire, dato che potrebbero aver bisogno di defecare in posti diversi dalla toilette. Il pavimento e le pareti devono essere facili da pulire, e coltelli e altri strumenti pericolosi non devono essere lasciati lì. Dato che la struttura non si trova in un luogo lontano, ma nello stesso comune, la famiglia può vedersi in qualsiasi momento, come se si fosse trasferita nello stesso quartiere. Questa residenza privata sarà gestita dal dipartimento medico e alimentare del governo locale, e la famiglia e i residenti si prenderanno cura del paziente.




Una possibile aggiunta a questo è un sistema di governo locale in cui i bambini e altri adulti si prendono a turno cura dei residenti con demenza. Tutti invecchiano e possono alla fine sviluppare la demenza, ed è uno studio sociale per i bambini per sperimentare il proprio futuro. È un luogo dove i bambini imparano come essere sani, come mangiare bene, come essere premurosi con gli altri e come pensare umilmente.




Inoltre, il benessere include la cura sessuale per i disabili fisici, anche se questo non è qualcosa che è generalmente familiare in Giappone. Anche le persone con gravi disabilità hanno bisogni sessuali, e i volontari del sesso vanno nelle loro case per aiutarli ad alleviarli. Anche questo genere di cose è considerato parte del welfare.






L'acqua del rubinetto

A Prout Village, l'afflusso di liquami nel fiume sarà eliminato e la qualità dell'acqua sarà migliorata. L'acqua presa dalla torre di presa del fiume è controllata nella sala di controllo dell'edificio operativo (ICT, elettricità, acqua) e inviata alle famiglie. Non c'è bisogno di fogne o impianti di trattamento delle acque reflue, e le acque reflue vengono restituite ai terreni agricoli.




E i tubi dell'acqua saranno senza piombo e senza ruggine.




Per ottenere acqua pulita, l'ambiente della fonte d'acqua locale è strettamente controllato, e per quanto possibile, l'acqua viene presa dal punto in cui bolle. Questo assicura che l'acqua sia ricca di minerali e che possa essere bevuta così com'è.




Per i comuni che non hanno fiumi nelle vicinanze, la prima priorità è quella di fornire l'acqua attraverso i tubi del comune più vicino, e se questo non è possibile, l'intero comune sarà trasferito in un luogo dove l'acqua può essere fornita.




Se questo non è possibile, l'intera municipalità sarà trasferita in un luogo dove l'acqua può essere fornita. Se una fonte d'acqua non può essere assicurata su un'isola, l'acqua sarà fornita dall'area in cui si trova la fonte d'acqua collegandola con una rete idrica subacquea. Tuttavia, se l'isola si trova in un luogo dove non è possibile costruire un rifornimento idrico subacqueo, verrà presa in considerazione una diga sotterranea. Le dighe sotterranee sono strutture che bloccano il flusso di acqua sotterranea e immagazzinano l'acqua freatica costruendo un muro impermeabile nel terreno.




Funerali e tombe

A Prout Village, i servizi funebri si svolgono in accordo con ogni religione e ideologia. Se è richiesta la cremazione, vengono utilizzati la sala funeraria e il forno di cremazione nell'edificio amministrativo gestito dal Dipartimento degli Affari Generali. Anche il concetto di tomba varia a seconda della religione e della cultura, ma il dipartimento di progettazione prende l'iniziativa nel determinare la posizione del cimitero all'interno del comune. Quando si perde un animale domestico, viene utilizzato anche il forno per animali nel centro operativo.




Sondaggio della calma

Se necessario, una volta all'anno, il giorno delle elezioni di nomina, viene condotto un sondaggio sulla calma. Si tratta di un sondaggio sullo stile di vita per determinare il livello di calma interiore e di tranquillità dei residenti. Più tempo una persona passa senza pensare, più alto è il suo livello di serenità. Se usiamo la scala della felicità per misurare la serenità, non possiamo ottenere la risposta giusta perché la felicità è temporanea e la felicità e la sofferenza sono due facce della stessa medaglia. Il contenuto del sondaggio sulla serenità è il seguente.




1. Sei calmo ogni giorno?


Risposta, (non calmo) 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 (calmo)




2. Quanto ti senti calmo in un giorno?


Risposta, (per niente) 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 (spesso)




3, Attività


Hai trovato quella che pensi sia la tua vocazione o il lavoro adatto?


Risposta, Sì, No




Stato

Nella società del Villaggio Prout, i piccoli paesi della società monetaria sono divisi in province, e i grandi paesi sono divisi e riorganizzati in province. Poi, l'assemblea provinciale si tiene con il sindaco della provincia riunito nel comune dove si trova il capo della provincia. Il capo della provincia partecipa anche alla Federazione Mondiale.




Come nel caso dei comuni, le province hanno i loro uffici di amministrazione, medicina e cibo, produzione e design per gestire la scala statale. Tuttavia, queste organizzazioni nello stato sono create quando è necessario, e non sono necessarie se l'operazione è completata dal governo locale. Inoltre, gli stati non possono avere eserciti.




Federazione mondiale

Il federalismo è un sistema in cui la Federazione Mondiale e gli stati condividono chiaramente l'autorità. La capitale della Federazione Mondiale è il comune dove vive il presidente. La capitale della Federazione Mondiale è il comune dove vive il presidente. Se necessario, la Federazione Mondiale promulga la Costituzione Mondiale e conduce gli affari di legislazione, giustizia e amministrazione. Come i comuni, la Federazione Mondiale ha anche organizzazioni per l'amministrazione, la medicina, il cibo, la produzione e il design, e opera su una scala più grande degli stati. Tuttavia, queste organizzazioni della Federazione Mondiale sono anche create se necessario come gli stati, e se il funzionamento è completato nel governo locale, non c'è bisogno di crearle.




Federazione Mondiale (Ministero)


Dipartimento dello Stato


Governo locale (dipartimento)


Dipartimento degli Affari Generali (questioni amministrative relative alla gestione del governo locale)


Dipartimento medico e alimentare (questioni mediche, alimentari e agricole)


Dipartimento di produzione (produzione di beni di prima necessità)


Dipartimento di progettazione (indagine delle risorse, progettazione delle infrastrutture, progettazione del governo locale come la localizzazione delle abitazioni e dei terreni agricoli)






Per quanto riguarda la legislazione, il sistema giudiziario e l'amministrazione, il potere è spesso decentralizzato attraverso la separazione dei poteri, ecc. Ciò che dovrebbe essere compreso qui è che i capi di stato che partecipano alla Federazione Mondiale sono personalità che sono state elette dai governi locali. In altre parole, la Federazione Mondiale è un gruppo di personalità, e lì non c'è abuso di potere. Inoltre, si presume che molti problemi saranno risolti dal governo locale, quindi i problemi da risolvere da parte della Federazione Mondiale saranno limitati. La persona eletta dai cinque consigli comunali del governo locale sarà collegata al presidente della Federazione Mondiale.




Legislazione

La legislazione stabilisce le regole per il funzionamento globale. Tuttavia, è meglio non avere regole, e più regole ci sono, più è difficile da capire per i residenti e più diventano disattenti. Sulla base di questa premessa, le regole proposte nella legislazione sono approvate da tutti i presidenti, vice presidenti, capi e vice capi degli organi di governo della Federazione Mondiale. Poiché i capi degli organi direttivi rappresentano i sei stati maggiori, si presume che abbiano sentito tutte le opinioni dei capi degli stati di ogni continente prima di partecipare.




Inoltre, le richieste dei capi degli stati per modifiche alle regole o cambiamenti nella selezione del personale sono prima portate ai capi e vice capi dei rappresentanti continentali, e poi si tiene una riunione simile nella Federazione Mondiale.




Poi, l'elezione delle nomine si terrà una volta all'anno nella Federazione Mondiale. Il presidente e il vicepresidente saranno votati dai capi e vice capi degli organi direttivi. I capi e i vice capi degli organi direttivi sono votati dai capi e dai vice capi dei continenti.




Magistratura

La magistratura risolve le controversie internazionali. La decisione finale è presa dai rappresentanti dei continenti quando i capi degli stati non possono raggiungere una decisione attraverso la discussione.




Amministrazione

L'amministrazione pubblica implica viaggiare per il mondo, entrare in contatto con la gente locale, capire la situazione in ogni regione e costruire stretti rapporti. Poiché la comunità locale stessa ha costruito una società autosufficiente e sostenibile, c'è poco bisogno di implementare nuove politiche, e diventa una sorta di peso che controlla il tutto.




Sulle regole della Federazione Mondiale

Fondamentalmente, la Federazione Mondiale non fa regole proibite per i residenti. Anche se lo fanno, non c'è una polizia che le faccia rispettare, e ci sono persone che si divertono a infrangerle. In una vita normale, possiamo trovare pericolo e dipendenza in varie cose, ma invece di legarle con delle regole, ci concentriamo sull'educazione e sulla comprensione dell'autoresponsabilità.




Per esempio, poiché non viviamo in una società monetaria, nessuna persona o organizzazione sarà in grado di produrre e vendere grandi quantità di sigarette che creano dipendenza. Tuttavia, ci saranno persone che produrranno le proprie sigarette e le condivideranno con coloro che li circondano. Il governo locale e la federazione mondiale raccoglieranno informazioni sugli effetti del tabacco sul corpo e condivideranno queste conoscenze con il governo locale. Il governo locale e la federazione mondiale raccoglieranno informazioni sugli effetti del tabacco sul corpo, e il governo locale condividerà questa conoscenza con i genitori e i bambini, e anche la comunità circostante condividerà questa conoscenza. Se qualcuno lo fa ancora, è libero di farlo a suo rischio e pericolo. Se si vuole che smettano, sarà una discussione tra le persone che li circondano e il consiglio comunale.



Tuttavia, se crea dipendenza come le sigarette, e molti bambini iniziano a fumare, e molte persone pensano che sia una cattiva abitudine che si diffonde a tutto il comune, non è un problema discutere e fare una regola per proibirla nel consiglio comunale per risolverla come un problema di tutto il comune.








Contenuto dell'amministrazione

Governo Locano


・Se molte persone pensano che sia una cattiva abitudine, è un problema per tutto il comune discutere e fare una regola per vietarla per risolverla come problema.


・Creare e pubblicare informazioni comunali sul web. (popolazione, rendimento dei raccolti, elenco delle competenze specializzate, ecc.)


・Gestione delle informazioni personali dei residenti del governo locale (data di nascita, gruppo sanguigno, luogo di nascita, struttura familiare, parto, trasferimento, storia medica). Queste informazioni personali saranno condivise con il dipartimento medico e alimentare, che aggiornerà la storia medica.


・Gestione degli alloggi e delle informazioni sui residenti, e assegnazione e supporto degli alloggi ai nuovi residenti.


Gestione del personale tecnico.


Gestione dei beni tradizionali e culturali.


Gestione delle biblioteche.


Gestione dei satelliti e di altre questioni relative allo spazio


Gestione di campi d'aviazione


Gestione dei porti.




Stato]


Risoluzione di vari problemi nello Stato.


Gestione dei satelliti e altre questioni spaziali.




Federazione Mondiale]


Affari legislativi, giudiziari e amministrativi.




Contenuto dell'operazione di cibo medico.

[Governo locale]


・Coltivazione di cibo.


Coltivazione di erbe e produzione di medicine.


Organizzare la resa dei prodotti raccolti.


Compilare le specifiche per le strutture ospedaliere e le attrezzature necessarie per il benessere.


・Creare materiali educativi sull'educazione alimentare e sulla medicina per il web.


Lavoro relativo al benessere.


Creare e pubblicare materiali educativi sulla cura e l'educazione dei bambini.


Creare e pubblicare materiali educativi e di assistenza all'infanzia.


Discutere con i comuni circostanti per determinare quali aree costruire strutture mediche avanzate, per le quali la domanda sta diminuendo.


Compilare e pubblicare sul web un manuale per le contromisure in caso di disastri.


Esercitazioni antincendio comunali. Fornire istruzioni su come utilizzare gli idranti sotterranei in caso di incendio e creare video didattici.


Compilare le attrezzature necessarie per i disastri, come autopompe ed elicotteri.


Discutere con i comuni vicini per decidere dove installare elicotteri e altre grandi attrezzature per i soccorsi in caso di disastri.




Stato]


・Identificare i comuni con strutture mediche avanzate e diffondere le informazioni.


Nel caso di un disastro su larga scala in cui sono colpiti più comuni, inviare elicotteri e altre grandi attrezzature da varie regioni in modo coordinato.




[Federazione mondiale].


Nel caso di un disastro su larga scala in cui sono colpiti più comuni, guideremo l'invio di elicotteri e altre attrezzature su larga scala da ogni regione.


・Nel caso di un disastro su larga scala, come uno che danneggi un comune, il governo invierà elicotteri e altre grandi attrezzature in ogni regione.




Contenuto dell'operazione di produzione 

Governo locale


・Costruzione di impianti di fabbrica.

Costruzione di centri operativi, centri artistici, centri di produzione, residenze, strade, ecc.

Fabbricazione di beni di uso quotidiano.

・Creare manuali basati sul web per l'uso delle attrezzature di fabbrica

・Costruire un sito web per visualizzare materiali educativi, risultati di ricerche, progetti, siti di condivisione video, ecc. in un unico posto.




[Stato]


・Comprendere le ultime tecnologie.




[Federazione mondiale].


・Capire le ultime tecnologie.






Contenuto dell'operazione di progettazione

Governo locale


Tutti i progetti relativi alla costruzione dei comuni.

・Preparazione delle mappe delle aree relative alla costruzione dei comuni, distribuzione delle risorse minerali, quantità di alberi, risorse vegetali, precipitazioni annuali, clima, temperatura, lista dei tecnici, ecc.




[Stato]


・Coordinamento dell'elettricità tra le province.

・Oltre a quanto sopra, stiamo anche lavorando per migliorare la qualità della vita della gente della regione.




[Federazione Mondiale]


Coordinamento dell'energia su scala globale.

・La World Federation of Electric Power Companies (WFPC) è un'organizzazione non-profit e non governativa che promuove la conservazione delle risorse naturali del mondo.






Sito web della Federazione Mondiale

[Governo locale]


・Popolazione, rapporto tra i sessi, lingua ufficiale, nomi del primo capo e del vice capo, data di fondazione, fuso orario, mappa della regione, distribuzione delle risorse minerarie, quantità di alberi, risorse vegetali, precipitazioni annuali, clima, temperatura, meteo, elenco degli ingegneri, mappa della potenza di produzione di energia.




Provincia]


・Informazioni sui comuni dello stato, incluse figure e mappe delle gallerie sotterranee.




[Federazione Mondiale]




Informazioni personali

La schermata per inserire le informazioni personali sul sito della Federazione Mondiale avrà lo stesso formato del resto del mondo. Quando le informazioni personali vengono aggiornate, le cifre per i comuni, gli stati e la Federazione Mondiale saranno aggiornate automaticamente.




Le informazioni personali inserite includono la data di nascita, il gruppo sanguigno, il luogo di nascita, la struttura familiare, il parto, il trasferimento, la storia medica, la storia dell'uso della stampante 3D, e se la persona ha scaricato illegalmente o meno oggetti domestici.




Ci sarà anche una distinzione tra quelli che non tengono una storia e quelli che la tengono. La storia criminale non dovrebbe essere registrata perché la persona potrebbe correggersi. La quantità di prodotti che possono essere prodotti dalla stampante 3D sarà determinata dividendo la quantità di risorse locali per il numero di residenti. La quantità di prodotti che può essere prodotta dalla stampante 3D viene assegnata dalla quantità di risorse locali divisa per il numero di residenti, e se hai bisogno di più di questo, puoi chiedere agli altri di condividerlo con te. Il sistema mostrerà anche un messaggio per venire ogni sei mesi per un controllo dentale e una volta all'anno per un controllo fisico, e tenere un registro della salute. I residenti saranno in grado di accedere alle loro informazioni personali con un'impronta digitale o tenendo su gli occhi.




Sito di condivisione video

Poiché non c'è una stazione televisiva a Prout Village, i siti di condivisione video saranno una fonte di informazione. In altre parole, senza responsabilizzare le agenzie di intelligence, vediamo gli eventi dalla prospettiva di vari registi. Poi, collegano i frammenti nella loro mente per cogliere l'intero quadro dell'evento. Questo aiuterà a sviluppare la capacità di vedere con occhio imparziale.